Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

apertura di un pop up con determinate misure

ho un filmato flash,alla pressione di un pulsante mi deve aprire una pagina html con determinate misure e ad una certa posizione,ma soprattutto senza che si vede i comandi browser,solo bordo e il contenuto del la pagina
    soto!!!

Re: apertura di un pop up con determinate misure

Originariamente inviato da giannimni
    ho un filmato flash,alla pressione di un pulsante mi deve aprire una pagina html con determinate misure e ad una certa posizione,ma soprattutto senza che si vede i comandi browser,solo bordo e il contenuto del la pagina
    guarda qua

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=22

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

diciamo...nn ho capito nada,mi puoi mandare un esempio
    soto!!!

diciamo...nn ho capito nada,mi puoi mandare un esempio
    se vedi bene anche li ci sono degli es che puoi scaricare

e poi cosa nn hai capito?

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

matti questo nel primo frame del tuo filmato

Movieclip.prototype.popup = function (nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    }

poi al pulsante associ, dopo aver creato la pag test.html

on (release) {
    popup('test.html','titolo',400,300,50,50,'status=y es');
    }

Con questo metodo, indichiamo: nome della pagina da lanciare, titolo sulla barra, larghezza, altezza, posizione sull'asse delle X, posizione sull'asse delle Y, eventuali attributi. Eventuali, nel senso che si può omettere la parte finale, e scrivere:

on (release) {
    popup('test.html','titolo',400,300,50,50);
    }

come da link

ciao

grazie cresce,ma ho notato che x quello che devo fare va bene solo nelle azioni del puls lo script javascript...,che dici?
    soto!!!

grazie cresce,ma ho notato che x quello che devo fare va bene solo nelle azioni del puls lo script javascript...,che dici?
    :master: nn ho capito cosa vuoi dire
    ma tu che devi fare aprire una popup in una posizione precisa e diminensioni stabilite??'

si e questo che devo fare!
    ho provato ad inserire lo script: getURL("javascript:window.open('photo.htm','PHOTOG ALLERY','width=455,height=390');void(0);");
    solo nel pulsante..funziona
    ora devo aggiungere solo le cordinata x e y

che ne pensi?
    soto!!!

si e questo che devo fare!
    ho provato ad inserire lo script: getURL("javascript:window.open('photo.htm','PHOTOG ALLERY','width=455,height=390');void(0);");
    solo nel pulsante..funziona
    ora devo aggiungere solo le cordinata x e y

che ne pensi?
    la proto nel frame come ti avevo detto

Movieclip.prototype.popup = function (nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    }

e poi sul pulsante
    on (release) {
    popup('photo.htm','titolo',400,300,50,50,'status=y es
    ');
    }

nel tuo caso
    on (release) {
    popup('test. html','PHOTOGALLERY',455,390,50,50,'status=no
    ');
    }

e poi stabilisci la posizione
    ciao

Permessi di invio