Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto ...

aiuto ...

ciao,

ho un problema che a me sembra ENORME

ho un menu che carica dei movie esterni ... ma ogni volta che clicco su un tasto il movie caricato in precedenza scompare di botto per lasciare spazio a quello nuovo (caricato sullo stesso livello)... IO vorrei riuscire a fare si che questa transizione tra i movieclip caricati sia un po + graduale (magari che scompaia il primo in dissolvenza / o con una maschera) ... COME FACCIO

GRAZIE IN ANTICIPO

paolo

www.ambient7.com

Re: aiuto ...

Originariamente inviato da xpansions
    ciao,

ho un problema che a me sembra ENORME

ho un menu che carica dei movie esterni ... ma ogni volta che clicco su un tasto il movie caricato in precedenza scompare di botto per lasciare spazio a quello nuovo (caricato sullo stesso livello)... IO vorrei riuscire a fare si che questa transizione tra i movieclip caricati sia un po + graduale (magari che scompaia il primo in dissolvenza / o con una maschera) ... COME FACCIO

GRAZIE IN ANTICIPO

paolo

www.ambient7.com
    potresti risolvere con semplice stratagemma crei un mc dello stesso colore dello sfondo e lo metti in un livello sopra le foto caricate e poi quando clicchi sui pulsanti mandi avanti l'animazione del mc che hai messo sopra le foto con un effetto alfa

oppure dovresti creare delle funzioni con gli effetti desiderati e utilizzarle quando clicchi x cambiare foto

ciao

benvenuto nel forum
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio