Ciao, io ho appena aquistato un lettore mp3 però ho tutti i cd nel formato che girano sui lettori cd "normali" e vorrei sapere un buon programma per trasformarli in mp3 cosa mi consigliate??
Ciaoo
Ciao, io ho appena aquistato un lettore mp3 però ho tutti i cd nel formato che girano sui lettori cd "normali" e vorrei sapere un buon programma per trasformarli in mp3 cosa mi consigliate??
Ciaoo
Ciao Alex...beh io mi sto trovando benissimo con jet audio extension 6.0, è totalmente gratuito, totalmente sicuro e totalmente in inglese!!!VVoVe: ma non ti preoccupare, ci sono le versioni in italiano, ed è anche molto accessibile!!
Pensa che con la mia collezione di mp3 (circa 7900) li ho convertiti tutti nel formato mp3, risparmiando 987 mb di spazio sul disco!!!
E' semplice, accessibile e veloce!! ciao![]()
The_Rebel 84
"...each men of the entire 101st Airborne Division who had a week-end pass, has lost it!!" Capt.Sobel to Lt.Winters 506 PIR
Mi risci a dare un link del programma che non lo trovo?
Ciao
Quoto...è il miglioreOriginariamente inviato da Spaolithos
CDex: open source ed in italiano.
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
concordo anche io.Originariamente inviato da Shagrat
Quoto...è il migliore
tra l'altro è molto semplice da utilizzare![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
straquoto anche io senza dubbioOriginariamente inviato da Furcas
concordo anche io.
tra l'altro è molto semplice da utilizzare![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Vabbè và!
Quoto anch'io:
giusto perché l'ho appena scaricato dopo aver letto i vostri commenti.
Sia chiaro: non so ancora coma funziona, mica l'ho installato!
io usavo dbPowerAmp, sul computer ho ancora installato la versione 10, ma dalla 11 in poi penso sia diventato a pagamento...
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da Spaolithos
CDex: open source ed in italiano.in effetti dopo averlo scaricato debbo dire che è apprezzabile, con le sue funzionalità, io ero abituato a Jet audio extension 6.0 che, oltre ad essere spensieratamente in inglese
, lo facevo funzionare soprattutto da lettore multimediale (solo in segiuto ho capito che aveva anche capacità di conversione di estensione
).
Ad ogni modo dovrò soppiantarlo per 2 motivi:
1- Ho installato un lettore multimediale decisamente superiore al Jet Audio;
2- CDex open source fa tutto quello che fa Jet Audio (in Italiano![]()
)
Saluti ragazzi!!![]()
![]()
The_Rebel 84
"...each men of the entire 101st Airborne Division who had a week-end pass, has lost it!!" Capt.Sobel to Lt.Winters 506 PIR