Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: KDE themes

  1. #1

    KDE themes

    Mi date un'ottimo sito dove beccare egregi temi per KDE... e in quantita'.

  2. #2
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

    Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

  3. #3
    se hai messo i server a mandriva comunque ne ha almeno una decina installabili

    cerca style o theme tra i pacchetti

  4. #4
    Andy di questo passo ti faccio un monumento...
    Altra cosa,
    Come faccio a scrivere dei file sul mio secondo hard disk che e' formattato in NTFS?

  5. #5
    non si puo' scrivere su ntfs e se si riesce si rischia di rovinare la partizione ntfs

    chi usa linux in genere fa una partizione fat32 apposita per condividere i file con windows

  6. #6
    Originariamente inviato da andy caps
    non si puo' scrivere su ntfs e se si riesce si rischia di rovinare la partizione ntfs

    chi usa linux in genere fa una partizione fat32 apposita per condividere i file con windows
    OK, altra cosa ancora:
    Ho scaricato un tema, istallato l'rpm, ma non lo trvo da stile (dalla configurazione di KDE), come lo uso?

  7. #7
    mandriva è un po ostica congli rpm che non siano i suoi

    installali con urpmi o da rpmdrake

    hai aggiunto i server di mandriva alle fonti di software ?

  8. #8
    Originariamente inviato da andy caps
    mandriva è un po ostica congli rpm che non siano i suoi

    installali con urpmi o da rpmdrake

    hai aggiunto i server di mandriva alle fonti di software ?
    urpmi e' simile a rmpdarke? E' per la gestione dei pacchetti?

    Poi che e' la storia dei server?

  9. #9
    i server di mandriva si possono aggiungere alle fonti di software anche al posto dei cdrom poi scarica ed installa direttamente dai server di mandriva dove naturalemente si trova tutto il software
    per aggiungerli basta incollare le stringhe che ti ho messo in questa pagina in blocco dopo averle copiate in un terminale di root
    poi una volta scaricate le immagini deipacchetti 30mb in rpmdrake trovi tutto il softvare possibile http://easyurpmi.zarb.org/index.php?...&prefix=#third


    questo naturalmente è per la mandiva 2005 le
    se hai scaricato l'ultima o hai un altra versione devi cambiarla in cima alla pagina e ripetere lo stage 2 e risceglierti i server


    urpmi è lo stesso tool che usa rpmdrake solo che si usa da terminale di root

  10. #10
    Caricati i serve... ora tornando a noi... caricati questi come faccio per vedere il mio tema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.