Come da oggetto...
Ho uno script che invia email (classico) e dopo 120 sec va in timeout... non posso lavorare su php.ini visto che sono in hosting come posso fare?![]()
Come da oggetto...
Ho uno script che invia email (classico) e dopo 120 sec va in timeout... non posso lavorare su php.ini visto che sono in hosting come posso fare?![]()
Pensavo di aver risolto con set_time_limit(0) ma nienteOriginariamente inviato da Cubopoint
Come da oggetto...
![]()
Se fai una ricerca sul forum trovi la soluzione!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Originariamente inviato da Cubopoint
Come da oggetto...
ma probabilmente invii le email a troppi utenti con un solo ciclo, invia blocchi di mail e risolverai il problema!![]()
![]()
dunque... ho capito che devo inviare blocchi di email però ho difficoltà ad applicarlo a questo:
while($d=mysql_fetch_array($getnewsletter)) {
$body=$d["news_body"];
$title=$d["title"];
$tid = "0";
$text = make_it_text($body);
}
$getemail = mysql_query("SELECT linkemail, linkURL, azienda FROM links WHERE mailing='s'") or die(mysql_error());
while($data=mysql_fetch_array($getemail)) {
$type="H";
$email=$data["linkemail"];
$url = $data["linkURL"];
$azienda = $data["azienda"];
...poi chiude il while
come metto la limitazione?