Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: bancaintesa online

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    bancaintesa online

    ho letto sul sito www.bancaintesa.it che c'è un Canone annuale anticipato di 12 euro che permette di avere un certo numero di servizi online

    chi ha esperienza dei servizi via pc offerti da bancaintesa ??
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Io ho un conto BancaIntesa con relativi servizi Web, ma non so se questo risponde alla tua domanda

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Io ho un conto BancaIntesa con relativi servizi Web, ma non so se questo risponde alla tua domanda [/supersaibal]
    io ho un conto presso bancaintesa. è un conto tradizionale. ora volevo aggiungere le opzioni "web".

    volevo sapere, per esempio, se le attività via web (pagamenti, bonifico...) si possono fare anche durante gli orari di chiusura delle banhce, i giorni di festa?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    volevo sapere, per esempio, se le attività via web (pagamenti, bonifico...) si possono fare anche durante gli orari di chiusura delle banhce, i giorni di festa? [/supersaibal]
    Puoi "ordinare" un bonifico anche la domenica, ma ovviamente succederà qualcosa solo il lunedì mattina (idem la notte).

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Puoi "ordinare" un bonifico anche la domenica, ma ovviamente succederà qualcosa solo il lunedì mattina (idem la notte). [/supersaibal]
    ok, quindi l'attività io la posso fare è in ogni momento, ma poi il REALE traferimento del denaro rispetta gli orari di uffico.

    lo trovi comodo il loro servizio? hai solo esperienza di bancaintesa? io non ho nè carta di credito nè pagobancomat. ho solo un conto bancario.
    posso chiedere che genere di conto usi ( se lo usi) per i pagamenti online? cartadicredtio?
    io volevo fare

    conto bancario + cartadicredito\oppure\pagobancomat + serviziweb

    ma non volevo spendere troppo all' anno per canoni vari... alla fine non ne devo fare grande uso
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Ho visto altri Home Banking, correntemente ne uso due. Questo è ben fatto, ma se prendi tutto il conto "per bene" paghi uno sproposito.
    Io tra Bancomat-pagobancomat/Visa Premium/Assegni/E-banking/gestione, spese, cazzi fritti spendo circa 120 euro l'anno.
    Nel frattempo mi hanno fatto condizioni paurosamente vantaggiose in un'altra banca, quindi chiuderò questo conto (aperto da 15 anni) a fine mese

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ho visto altri Home Banking, correntemente ne uso due. Questo è ben fatto, ma se prendi tutto il conto "per bene" paghi uno sproposito.
    Io tra Bancomat-pagobancomat/Visa Premium/Assegni/E-banking/gestione, spese, cazzi fritti spendo circa 120 euro l'anno.
    Nel frattempo mi hanno fatto condizioni paurosamente vantaggiose in un'altra banca, quindi chiuderò questo conto (aperto da 15 anni) a fine mese [/supersaibal]
    grazie mille per le info

    continuo a dare un'occhiata in giro. se ho qualche dubbio, ti rintraccio più in là
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    e di banca mediolanum ?

    chi se na qualcosa in più?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.