Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

rendere impossibile lo spostamento

è possibile scegliere una posizione e fare in modo che la pagina non scorra nemmeno con la rotella del mouse? (non semplicemente disabilitando la scroll bar ma esiste un modo?)
    grazie ciao

e che c'entra su php un problema client?

cmq direi di no a meno di non giocare in qualche modo con javascript pe fari riposizionare subito su.. ma ammesso ch esista questa possibilità... basterebbe disattivare JS...

lo scopo di tutoto ciò?

ehehe lo scopo è per difesa perchè ho messo delle password in un box altrimenti non parte l'installazione e il fatto è che con pogrammi che rivelano le password negli asterischi ce ne sono tanti e non vorrei che.... comunque deve stare in basso: ecco la mia situazione:

come vedi ho nascosto come mi avev detto ma non mi fido perciò se la pagina sta in bassonon si vedrebbe l'area protetta
    ciao

non ho capito nulla...

io vedo la schermata di isnatllazione di un forum.. schermata che vdi solo tu mentre installi il forum...

se poi fvuoi fornire un servizio di forum outsourcing mediante il quale i tuoi utenti si creano ognuno il suo forum..... così non vai da nessuna parte

guarda che dopo aver configurato script che voi il file di configurazione lo devi cancellare dal server per sicurezza.

no questo è per i miei amici. solo loro li possono fare. però non voglio che vedano la mia password o che la ricavino dagli asterischi
    ciao
    cmq ho levato l'immagine

Permessi di invio