Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: e-mail

Ragazzi ho un problema ho inviato una e-mail scritta con word e lo inviata, scaricandola con Outlook i collegamenti ipertestuali che ho inserito non funzionano mentre se visiono l'e-mail su sito di libero i collegamenti ipertestuali funzionano, ho fatto la prova ha comporre l'e-mail con word sotto formato di pagina web e appena lo scaricata con Outlook l'e-mail è comparsa in maniera confusa e tutte le immagini sono scomparse.

Come faccio a comporre delle e-mail universali che siano visibili in maniera corretta si da Outlook che dai portali come Libero - Tiscali - poste ecc....

Utente di HTML.it
    Allora se scarichi un file di word su outlook devi cliccare prima ctrl e poi invio per vedere i collegamenti ipetestuali

non intendo questo se tu mi dai il tuo indirizzo e-mail ti invio l'e-mail di cui parlo e capirai quello che ti dico

Utente di HTML.it
    http://www.stefanopisciella.it/
    manda una mail da li

da li non posso mandartela?

te la ho inviata prima leggela sul web e poi scaricala con outlook

Utente di HTML.it
    quindi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: e-mail

Originariamente inviato da hi-tech_planet
    Ragazzi ho un problema ho inviato una e-mail scritta con word e lo inviata, scaricandola con Outlook i collegamenti ipertestuali che ho inserito non funzionano mentre se visiono l'e-mail su sito di libero i collegamenti ipertestuali funzionano, ho fatto la prova ha comporre l'e-mail con word sotto formato di pagina web e appena lo scaricata con Outlook l'e-mail è comparsa in maniera confusa e tutte le immagini sono scomparse.

Come faccio a comporre delle e-mail universali che siano visibili in maniera corretta si da Outlook che dai portali come Libero - Tiscali - poste ecc....
    Mamma mia che ortografia!

Scrivi direttamente in html o text, senza usare Word:
    non è adatto per questo uso, anche se compatibile.

in html con quale programma?

Ci sono programmi che mi permettono di scrivere le e-mail in hhml?

Permessi di invio