Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con tag <button>

Salve!

Ho un piccolo problema con l'utilizzo del tag <button> in una pagina PHP. Sto postando qui e non nel forum PHP perchè il problema è relativo ad HTML ma se i moderatori credono che io abbia sbagliato, li prego di spostare il topic nella sezione più adeguata.

Il problema è il seguente: nella pagina è contenuto un piccolo form che consente la modifica del titolo di un inserimento da parte degli utenti.

Ora, l'unico problema è il pulsante che mi dovrebbe rimandare indietro (che so, nel caso che si abbia aperto la pagina per sbaglio) funziona solamente con IE, correttamente, mentre con Firefox viene considerato esattamente come il pulsante di submit del form.

Ho provato ad inserirlo fuori dal form per prova e là funziona in entrambi i browser, ma mentre Firefox me lo lascia accanto al pulsante "modifica", IE me lo posiziona sotto.

Potete aiutarmi a capire cosa c'è di sbagliato?
    Grazie!

codice:
    <html>
    <head>
    <title></title>
    <link rel="stylesheet" href="xxxxxxxxxxxx.css" type="text/css">
    </head>
    <body>  

<table align="center" width="95%"  border="0" cellspacing="3" cellpadding="2">
    <tr>
    <td align="center"><hr size="1" color="#990000">
    <span class="titolo">Modifica il titolo <?php echo "($dati[file])"; ?></span>
    <hr size="1" color="#990000"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td>
    <table align="center" width="400" border="0" cellpadding="2" cellspacing="3">
    <tr>
    <form method="post" action="xxxxxxxxx.php?xxx=xxx">
    <td>Titolo:</td>
    <td align="left">
    <input value="<?php echo $dati[titolo]; ?>" type='text' name='titolo' size='60' maxlength='60'>
    <input value="<? echo "$_GET[id]"; ?>" type="hidden" name='id'>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td></td>
    <td align="left">
    <input type="submit" class="pulsante1" name="Submit" value="Modifica">
    <?php echo "<button class='pulsante1' onclick=\"window.location='$pagina'\">Indietro</button>"; ?></td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    </table>
    </body>
    </html>

Ahem... piccola specifica, prima che qualcuno magari sollevi il problema.

Le variabili di PHP vengono correttamente prese da delle query che non ho riportato per non incasinare troppo il post

uhm dove kiudi il form?
    ma non penso sia quello il problema...io farei cosi

<td align="left">
    <table cellspacing=0 cellpadding=0 width=100% border=0>
    <tr>
    <td>
    <input type="submit" class="pulsante1" name="Submit" value="Modifica">
    </td>
    <td>
    <?php echo "<button class='pulsante1' onclick=\"window.location='$pagina'\">Indietro</button>"; ?>
    </td>
    </tr>
    </table>

</td>
    se il bottone lo forzi dentro una cella non dovrebbe piu andarsene a spassso per il browser....
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio