Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    [ROVAGNATE?] Ristorante Marocchino

    Popolo di Rovagnate e limitrofi!

    Sono sicura che in zona rovagnate esisteva un ristorante marocchino proprio sullo stradone...

    Esiste ancora? qualcuno sa come si chiama?

    Grz


  2. #2
    @rgo cancella i messaggi ,che ai la casella piena, non ti si riesce piu' a mandare nulla !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    @rgo cancella i messaggi ,che ai la casella piena, non ti si riesce piu' a mandare nulla !!! [/supersaibal]
    I messaggi privati nelle tue cartelle occupano il 26.67% dello spazio disponibile (32 pvt totali)


  4. #4
    l'altro giorno ho provato a scriverti ma mie' stato impossibile xche diceva che TU' ali la cassetta della posta o pvt piena !! ai letto il topic che ho aperto l'altro giorno a proposito dei BAGNI DERIVATI VI ,?? ieri mi e' arrivato il libro!!!! fatti un giro qua' http://forum.html.it/forum/showthrea...gni+derivativi
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  5. #5
    il bazar? sì esiste ancora
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    il bazar? sì esiste ancora [/supersaibal]
    No pare che un rotariano imbufalito a bordo di una stingray del 70 abbia fatto una strage.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    il bazar? sì esiste ancora [/supersaibal]
    ma è ancora stile marocchino? o fa solo pizza cose così?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    l'altro giorno ho provato a scriverti ma mie' stato impossibile xche diceva che TU' ali la cassetta della posta o pvt piena !! ai letto il topic che ho aperto l'altro giorno a proposito dei BAGNI DERIVATI VI ,?? ieri mi e' arrivato il libro!!!! fatti un giro qua' http://forum.html.it/forum/showthrea...gni+derivativi [/supersaibal]
    quella del bidet freddo?

    magari provo quest'estate....

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ma è ancora stile marocchino? o fa solo pizza cose così? [/supersaibal]
    questo non lo so... ci sono passato davanti un paio di mesi fa e ho visto che era aperto
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    il bazar? sì esiste ancora [/supersaibal]
    mi trovi il n° tel del Bazar?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.