Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: gdf e abiti borghesi

  1. #1

    gdf e abiti borghesi

    ma è legale che un finanziere emetta multe anche se è fuori servizio e non è in divisa?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2

    Re: gdf e abiti borghesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ma è legale che un finanziere emetta multe anche se è fuori servizio e non è in divisa? [/supersaibal]

    dipende a chi la fa
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: gdf e abiti borghesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    ma è legale che un finanziere emetta multe anche se è fuori servizio e non è in divisa? [/supersaibal]
    fuori servizio non mi risulta possa avere nemmeno il blocco delle contravvenzioni

  4. #4

    Re: Re: gdf e abiti borghesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    dipende a chi la fa [/supersaibal]
    ?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5

    Re: Re: gdf e abiti borghesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    fuori servizio non mi risulta possa avere nemmeno il blocco delle contravvenzioni [/supersaibal]
    allora ho questo mio amico che è finanziere

    l'altra sera era in libera uscita, siamo andati a farci una birra e lui da quello stronzo che è non ha esitato a multare il gestore per non aver dato lo scontrino a due ragazze in coda alla cassa davanti a noi

    12 euro il conto, 12 X 20 = 240 euro di multa

    poi ne abbiamo parlato e mi diceva che possono multare chiunque a qualunque orario ma non mi ha convinto molto
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: gdf e abiti borghesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    allora ho questo mio amico che è finanziere

    l'altra sera era in libera uscita, siamo andati a farci una birra e lui da quello stronzo che è non ha esitato a multare il gestore per non aver dato lo scontrino a due ragazze in coda alla cassa davanti a noi

    12 euro il conto, 12 X 20 = 240 euro di multa

    poi ne abbiamo parlato e mi diceva che possono multare chiunque a qualunque orario ma non mi ha convinto molto [/supersaibal]
    i CC ti dico per certo no.. i GdF non so.. pensavo fosse generale

  7. #7
    perché cc no? mai sentito quando fanno rapine e si trovano nei paraggi cc fuori servizio che usano l'arma? se non lo potessero fare lo farebbero per diventare eroi in carcere? :rollo:

    in borghese non c'entra nulla semmai il fatto che fosse fuori servizio può indurre qualche dubbio ma so per certo che possono farlo anche fuori servizio se la cosa è grave e palese, entro certi limiti. Fuori servizio non possono fare posto di blocco ad esempio.


    al 90% a dicembre parto per il corso sottoufficiali della GdF a L'Aquila. In ogni caso non credo che se sono con un amico e vedo che un bar non fa scontrini faccio multe . Magari ci passo il giorno dopo quando sono in servizio e lo becco...che amico
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    perché cc no? mai sentito quando fanno rapine e si trovano nei paraggi cc fuori servizio che usano l'arma? se non lo potessero fare lo farebbero per diventare eroi in carcere? :rollo:

    in borghese non c'entra nulla semmai il fatto che fosse fuori servizio può indurre qualche dubbio ma so per certo che possono farlo anche fuori servizio se la cosa è grave e palese, entro certi limiti. Fuori servizio non possono fare posto di blocco ad esempio.


    al 90% a dicembre parto per il corso sottoufficiali della GdF a L'Aquila. In ogni caso non credo che se sono con un amico e vedo che un bar non fa scontrini faccio multe . Magari ci passo il giorno dopo quando sono in servizio e lo becco...che amico [/supersaibal]
    che cavolo c'entra? stiamo parlando di contravvenzioni non di rapine.. da ex CC ti docop le cose come stanno.. se non ci credi cavoli tuoi.. stavo parlando di fuori servizio.. e fuori servizio non puoi avere nè paletta nè blocco contravvenzioni.. quindi fai tu che sai tutto..


    PS cmq sono messi male in GdF se prendono pure te :maLOL:

  9. #9

    Re: Re: gdf e abiti borghesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    fuori servizio non mi risulta possa avere nemmeno il blocco delle contravvenzioni [/supersaibal]
    Il problema é che é molto difficile dimostrare che era fuori servizio, la caserma e i colleghi staranno sempre con lui.

    Non serve la divisa per confermare lo stato di servizio.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1



    PS cmq sono messi male in GdF se prendono pure te :maLOL: [/supersaibal]


    quando passi le selezioni prenderanno pure te... non a caso sei tornato a casa
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.