Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Perdere X Kilo Calorie ... [ donne amanti della linea ... ]

    oggi bello bello mi sono allenato ... fatto un bell allenamento e alla fine ho visto sul conta km (con funzionalità cardio) che ho perso 2830 KCal ....

    ok .. ed ora che lo sò ... come le "quantifico" ???

    bisogna dire che non faccio sport x dimagrire ... però questo mondo mi è del tutto oscuro ...

    sapete aiutarmi ??? .... ci capisco nulla -.-

  2. #2
    Considera che è più del tuo fabbisogno calorico giornaliero o quasi... Conoscendo quanto mangi, è la metà...
    Però puoi permetterti di tutto, in termini di cibo. Quattro enormi porzioni di lasagne, qualche fetta di torta e così via...
    Che poi, che volevi sapere esattamente?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Considera che è più del tuo fabbisogno calorico giornaliero o quasi... Conoscendo quanto mangi, è la metà...
    Però puoi permetterti di tutto, in termini di cibo. Quattro enormi porzioni di lasagne, qualche fetta di torta e così via...
    Che poi, che volevi sapere esattamente? [/supersaibal]
    Bhè dipende, penso che qua dentro quasi nessuno maschio umano mangi 2000 kcal e basta...

    PErderne 2800 è tanto...ma la domanda..hai settato giusto ?

    Cioè 2800 kcl vuol dire almeno 3 ore di fila..

    ma usare i Joule...chè nel sistema internazionale pareva brutto invece delle calorie ? Per zzz è sempre una misura di un energia!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Bhè dipende, penso che qua dentro quasi nessuno maschio umano mangi 2000 kcal e basta... [/supersaibal]
    Sono quasi tremila. Comunque dubito anche io. In particolare lui.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Sono quasi tremila. Comunque dubito anche io. In particolare lui. [/supersaibal]
    Bhè io ho fatto il calcolo che + o meno al giorno ne mangio 3500, se poi considero l'alcool arrivo a cose tipo 6000

    Pensa che i boscaioli canadesi fanno uan dieta da 12000 kcalorie :d

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Pensa che i boscaioli canadesi fanno uan dieta da 12000 kcalorie :d [/supersaibal]
    Se pensi che io vivo con poco più di mille

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Se pensi che io vivo con poco più di mille [/supersaibal]
    si ma la tua attività fisica, da che ricordo, è praticamente pari a quella di un bonsai...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Bhè io ho fatto il calcolo che + o meno al giorno ne mangio 3500, se poi considero l'alcool arrivo a cose tipo 6000

    Pensa che i boscaioli canadesi fanno uan dieta da 12000 kcalorie :d [/supersaibal]
    vogliamo parlare di questo mio thread?

    comunque http://www.dietaweb.it/tabelle.html#consumo

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    si ma la tua attività fisica, da che ricordo, è praticamente pari a quella di un bonsai... [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    vogliamo parlare di questo mio thread?

    comunque http://www.dietaweb.it/tabelle.html#consumo [/supersaibal]
    Non ne sono del tutto sicuro, quindi probabilmente sparo una puttanata, però superato un certo livello di alcool quando sei in fase che i medici chiamano " intossicazione " ( che è molto prima di quanto voi possiate credere ) in pratica diminuisce effettivamente il grado di calorie che assimili o una roba del genere..però ripeto non ne sono del tutto certo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.