Ogni volta che faccio ?chiudi sessione' -> 'arresta sistema' il pc si riavvia![]()
da cosa puo' dipendere?
La configurazione HW del pc la potete vedere sulla mia firma, il SO e' WIN XP pro con gli ultimi aggiornamenti
Grazie.
Ogni volta che faccio ?chiudi sessione' -> 'arresta sistema' il pc si riavvia![]()
da cosa puo' dipendere?
La configurazione HW del pc la potete vedere sulla mia firma, il SO e' WIN XP pro con gli ultimi aggiornamenti
Grazie.
solita domanda in questi casi....il computer e collegato ad una rete lan o a fastweb?installato di recente schede di rete wi-fi?
Il computer fa parte di una rete locale senza fili mediante un ricevitore usb. La rete e' su da oltre 1 anno e mezzo e non avevo mai avuto problemi....
devi probabilmente settare il wake on lan del bios fai una ricerca nel forum se ne parlato molto spesso di questo problema...l'ho avuto anche io tempo fa dopo l'installazione di una scheda wi-fi.
![]()
..stesso problema ce avevo io, appena ho installato Easy CD Creator.
Soluzione: se c el'hai disinstallalo.
Soluzione alternativa: crea un nuovo colelgamento sul desktop e mettici questa stringa
shutdown.exe -s -f -t 00
si spegne di sicuro... poi puoi anke assegnargli una scelta rapida (a me ad es ctrl+alt+z)
CIAO!