Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di alby89

Alice flat 1.2si,ma....

Ciao a tutti,da una settimana ho la mia 1280k che è lentissima.faccio dei test e mi indica una adsl da 200-300 k!!!!chiamo telecom spiego il problema e mi dice che ci sono problemi in centrale.mi chiamano il giocno dopo è la adsl và perfettamente a 1200k circa.
    il giorno dopo ancora di nuovo sui 200k!!!oggi richiamo e sempre la solita storia.spero che domani si risolva.
    Anche ad alcuni di voi succede o è successo??come avete risolto??

da me (parma, vicino al centro città) succede che addirittura la connessione scompare per alcune ore... ti è andata meglio

Originariamente inviato da metal milita
    da me (parma, vicino al centro città) succede che addirittura la connessione scompare per alcune ore... ti è andata meglio
    a me ogni tanto stò navigando in internet,cade la connessione per 10 sec ma segna che è ancora connesso,ma non invia e riceve nessun pacchetto,poi per magia torna tutto "normale" :rollo:

Originariamente inviato da alby89
    a me ogni tanto stò navigando in internet,cade la connessione per 10 sec ma segna che è ancora connesso,ma non invia e riceve nessun pacchetto,poi per magia torna tutto "normale" :rollo:

magia? sicuro? poi scusa come fai a dire cade la connessione ma segna che è ancora connesso?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da terencenapoli
    magia? sicuro? poi scusa come fai a dire cade la connessione ma segna che è ancora connesso?
    in pratica se ho skype,msn,aperti,si disconnettono e si riconnettono.e su mozilla non mi carica + nessuna pagina x 10 sec,e poi dopo un pò si riconnettono skype,e msn e le pagine di mozilla vanno!! VVoVe:

Permessi di invio