Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: e-bay !

  1. #1

    e-bay !

    ciao ragazz
    ho un quesito da porre

    chi di voi usa e-bay???

    ho da vendere un macchinario utensile e volevo capire se riesco a farlo su e-bay ,appunto


    grazie!

  2. #2
    ah,non lo usa nessuno,qui

    hai gia' visto a quanto stanno oggetti simili al tuo?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    no seriamente!!!

    ho la neccessità di venderlo sonno a zero!

    ci sono delle fee?

    e se si di che genere???

  4. #4
    senti,se non hai feedback non è che non lo vendi,ma riceverai poche offerte ... ebay è diventato un po' caruccio, ed è pieno di gentaglia.
    per venderlo bene dovresti avere gia dei feedback,
    la percentuale da pagare è sul prezzo di partenza e su quello finale. vai sul sito ebay per fare 2 calcoli piu' precisi.
    io non vendevo da mesi e ho fatto un po' di bancarella giorni fa: non si batte chiodo, lo trovo molto peggiorato. su 6 cose che ho venduto, in 2 mi hanno quasi mandata a cagare dopo che li ho contattati per il pagamento. ho chiuso 3 astesenza offerte,inoltre. mai successo. fai un'indagine prima di buttarti nella bolgia, vedi a quanto potresti darlo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    senti,se non hai feedback non è che non lo vendi,ma riceverai poche offerte ... ebay è diventato un po' caruccio, ed è pieno di gentaglia.
    per venderlo bene dovresti avere gia dei feedback,
    la percentuale da pagare è sul prezzo di partenza e su quello finale. vai sul sito ebay per fare 2 calcoli piu' precisi.
    io non vendevo da mesi e ho fatto un po' di bancarella giorni fa: non si batte chiodo, lo trovo molto peggiorato. su 6 cose che ho venduto, in 2 mi hanno quasi mandata a cagare dopo che li ho contattati per il pagamento. ho chiuso 3 astesenza offerte,inoltre. mai successo. fai un'indagine prima di buttarti nella bolgia, vedi a quanto potresti darlo [/supersaibal]

    hai ragione... sta diventando uno schifo
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    la cosa migliore per il prezzo di partenza è iniziare a 1 euro e poi farsi rilanciare da un'amico al prezzo minimo di vendita

    se si supera bene....
    sennò non hai perso niente e paghi solo le commissioni finali ad ebay
    : )

  7. #7
    ah buono a sapersi!
    anche perché effettivamente quello che ho da vendere é un macchinario tecnico che non vai a comprare al supermercato!


    hai delle vie in rete per capire o trovare un possibile acquirente?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dani87
    la cosa migliore per il prezzo di partenza è iniziare a 1 euro e poi farsi rilanciare da un'amico al prezzo minimo di vendita

    se si supera bene....
    sennò non hai perso niente e paghi solo le commissioni finali ad ebay [/supersaibal]
    ma vafangù
    la cosa piu' onesta è fare il prezzo minimo,un po' scontato,che vorresti farci,veramente.

    che postaccio,che postaccio.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    e alternative????

    ce ne sono???

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dani87
    la cosa migliore per il prezzo di partenza è iniziare a 1 euro e poi farsi rilanciare da un'amico al prezzo minimo di vendita
    [/supersaibal]

    vergogna
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.