Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: film in tedesco

  1. #1

    film in tedesco

    hallo!
    stavo cercando qualche film tedesco per imparare un po' la lingua. quindi il film dovrebbe essere parlato in maniera abbastanza comprensibile ma senza esser troppo complicato..
    che film consigliate?

  2. #2
    Ma tu parli tedesco, sì? Perché altrimenti non capirai davvero mezza parola. Non è certo una lingua che si può imparare guardando film come il francese o lo spagnolo (poi parlo io che non mi ricordo una parola).
    Comunque inizierei da qualche film che puoi vedere prima in italiano, magari un film tedesco, tipo Lola Corre.

  3. #3
    eh ha ragione corinna ... comunque se hai già il satellite con il decoder trovi praticamente tutti i canali tetteschi con tutto quello che ti serve.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma tu parli tedesco, sì? Perché altrimenti non capirai davvero mezza parola. Non è certo una lingua che si può imparare guardando film come il francese o lo spagnolo (poi parlo io che non mi ricordo una parola).
    Comunque inizierei da qualche film che puoi vedere prima in italiano, magari un film tedesco, tipo Lola Corre. [/supersaibal]
    conosco giusto qualche parolina. la mia intenzione non è impararlo a fondo, ma giusto "annusarlo" un po'.

    grazie del consiglio per "lola corre", bel film. già visto in italiano ma non ci avevo pensato. tra l'altro, se non ricordo male, molte battute vengono ripetute più di una volta, quindi farci l'orecchio sarà più semplice.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    L'Ispettore Derrick o Rex. Non credo abbiano dialoghi particolarmente impegnativi.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Visti di recente che mi sono piaciuti:
    - kammerflimmern (poco impegnativo, bella colonna sonora)
    - barfuss
    - alles auf zucker (questo pero' magari no perche' il protagonista se non ricordo male parla col dialetto di berlino)
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    Visti di recente che mi sono piaciuti:
    - kammerflimmern (poco impegnativo, bella colonna sonora)
    - barfuss
    - alles auf zucker (questo pero' magari no perche' il protagonista se non ricordo male parla col dialetto di berlino) [/supersaibal]
    grazie, ma sembra che sottotitoli in italiano non si riescano a trovare..

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mr_bungle
    grazie, ma sembra che sottotitoli in italiano non si riescano a trovare.. [/supersaibal]
    boh allora magari goodbye lenin?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    cerca se trovi i divx con il multiaudio.. ita e ted, non so quanti ne troverai, di solito sono ita eng.. ciao

  10. #10
    direi tutta la serie heimat
    io me li sono curati una notte di quest'estate e con i sottotitoli capivo benissimo (ma ho fatto tedesco a scuola...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.