Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Indicizzazione <IFRAME>???

    Il mio problema č semplice:

    Ho un piccolo IFRAME che contiene le mie News nella HomePage e che quindi fa riferimento ad un file news.htm in cui metto le news.

    Per me č molto importante che Google "legga" le mie News perchč rappresentano il cuore degli aggiornamenti e un ottimo aiuto sulle keywords!

    Facendo una simulazione di Spider con un software apposito, al posto del testo delle news č apparso il semplice collegamento alla pagina (logico... visto che il codice in sč porta quello :|).

    Poi x conferma ho scritto delle frasi presenti nelle mie news su Google mettendole fra virgolette " frase " e non trovava la mia pagina. Mettendo invece frasi esterne alle news la trovava.

    Tutto questo č molto logico ma COME SI RISOLVE?? Devo rinunciare all'IFRAME x le news???

    TNK

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,288
    si google non digerisce gli iframe (almeno per quel che ne so io).Cmq per sicurezza domanda nel forum
    Motori di ricerca e WebMarketing

    Ti conviene sostituire l'IFRAME con un DIV con scrolling auto:
    codice:
    .iframe {
    width: ...
    height:...
    .....
    border: 1px solid #0000;
    padding: 5px;
    overflow: auto; /* di modo che se evade lo spazio appaiono le scroll e a livello di layout della tua pagina originale non dovrebbe cambiare nulla */
    }
    p.s con che software fai la simulazione dello spider?

  3. #3
    p.s con che software fai la simulazione dello spider?
    Qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.