Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lettore cd portatile

lettore cd portatile

Ciao,
    sul mio lettore cd portatile dopo un annetto di utilizzo ora si sente il suono da una parte sola delle cuffie.
    Muovendo un po' lo spinotto delle cuffie per qualche secondo si sente da entrambe le parti.
    La cosa mi era gia' successa anche con il lettore precedente, forse pulendo i contatti posso sistemare la cosa? Se si' cosa utilizzo?
    O devo buttare via il lettore?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Re: lettore cd portatile

Originariamente inviato da weatherman
    Ciao,
    sul mio lettore cd portatile dopo un annetto di utilizzo ora si sente il suono da una parte sola delle cuffie.
    Muovendo un po' lo spinotto delle cuffie per qualche secondo si sente da entrambe le parti.
    La cosa mi era gia' successa anche con il lettore precedente, forse pulendo i contatti posso sistemare la cosa? Se si' cosa utilizzo?
    O devo buttare via il lettore?
    Ma hai provato a cambiare le cuffie? Quasi sempre sono le cuffie a rompersi e non il lettore

Sì infatti. Sono quasi scuramente le cuffie, io ne ho buttate via un sacco. Dopo tot mesi di utilizzo il cavo si arrotola e a volte fa contatto. Basta cambiarle.
    Ultime defunte il vanto della apple, le cuffie al diomidio dell'iPod non valgono una mazza.. ne ho ricomprate un paio della sony con lo spinotto dorato da minidisc.
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

purtroppo le cuffie le ho gia' cambiate, non e' quello il problema
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio