Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Emulatore palmare

Emulatore palmare

Ciao a tutti, sto facendo la versione per palmare di un sito, qualcuno sa darmi qualche risorsa online per fare dei test, un emulatore che mi faccia vedere come si vede il sito che sto realizzando sui vari palmari?
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Hai mai provato la modalità "piccolo schermo" di Opera?

l'ho fatto ora. Vedo il sito un po' diverso da come me lo immaginavo...ma fa fede?
    www.link2me.it

Bè, abbastanza direi. Proprio ieri ho visualizzato su un cellulare l'ultimo sito che ho fatto e devo dire che il pre-test con Opera mi dava gli stessi risultati (positivi, ovviamente ).

Capisco, mi dai qualche dritta? Ho letto diverse guide online ma dicono tutto e il contrario di tutto: "usare i css esterni per non appesantire la pagina" e poi "non tutti supportano i css", poi una serie di tag non supportati che senza i css mi rendono impossibile la presentazione grafica della pagina...

Alla fine ho l'impressione che una paginette html con le tabelle al 100% e le immagini piccole sia la miglior soluzione..!!??

Che dici?
    www.link2me.it

Originariamente inviato da centoiso
    Alla fine ho l'impressione che una paginette html con le tabelle al 100% e le immagini piccole sia la miglior soluzione..!!??
    Secondo te i CSS sono poveri e scarsi? Dai un'occhiata qui:

- www.csszengarden.com
    - www.zeldman.com/externals/
    - www.cssvault.com
    - www.cssbeauty.com
    - www.cssdrive.com
    - www.unmatchedstyle.com
    - www.stylegala.com

Originariamente inviato da centoiso
    Ho letto diverse guide online ma dicono tutto e il contrario di tutto: "usare i css esterni per non appesantire la pagina" e poi "non tutti supportano i css", poi una serie di tag non supportati che senza i css mi rendono impossibile la presentazione grafica della pagina...
    Forse le tue difficoltà sono date dalla poca esperienza: i CSS permettono di fare tutto e oltre.

Originariamente inviato da pierofix
    Forse le tue difficoltà sono date dalla poca esperienza: i CSS permettono di fare tutto e oltre.
    piero non ho detto questo, i css li uso abbondantemente, mi chiedevo se fosse il caso di utilizzarli per un sito progettato per i palmari dato che dalla mia prima esperienza, con l'emulatore di opera mi sono reso conto che hanno effetto al 10% (ho usato una serie di DIV con l'attributo class specificato nel foglio di stile.)

Volevo sapere se hai dei consigli su come adoperare i css per il mobile o se era meglio utilizzare solo html...
    www.link2me.it

Permessi di invio