PDA

Visualizza la versione completa : che bello

Cinno Sdozzo
17-10-2005, 12:31
in macchina
hai la precedenza
la strada davanti a te si estende all'infinito
sul lato della strada,una macchina segnala con la freccia che vuole entrare in carreggiata
tu rallenti e la fai passare
lei entra in strada,e intanto si volta,sorride e ringrazia salutando

che bello

Mitico
17-10-2005, 12:33
Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
si volta

SBAM

san
17-10-2005, 12:33
una macchina che sorride e ringrazia? :master:

hai proseguito la tua giornata cantando "basta un giorno cos, a cancellare centoventi giorni stronzi?" :D

-San-

triky
17-10-2005, 12:34
l'ultima volta che l'ho fatto un tr*** dietro mi ha clacsonato :dh: , ho estratto il dito medio :stordita:

triky
17-10-2005, 12:35
Originariamente inviato da san
hai proseguito la tua giornata cantando "basta un giorno cos, a cancellare centoventi giorni stronzi?" :D

:unz: :unz: :unz:

afer
17-10-2005, 12:35
Originariamente inviato da triky
l'ultima volta che l'ho fatto un tr*** dietro mi ha clacsonato :dh: , ho estratto il dito medio :stordita:
Scommetto in Italia :incupito:

san
17-10-2005, 12:36
Originariamente inviato da triky
l'ultima volta che l'ho fatto un tr*** dietro mi ha clacsonato :dh: , ho estratto il dito medio :stordita: parto dal presupposto che se la strada dietro di me deserta, colui che deve immettersi pu tranquillamente entrare subito dopo il mio passaggio, cos evito di rallentare.

quelli da fucilare (e sono molti) sono coloro che in situazioni simili, si buttano a kamikaze in carreggiata, per poi proseguire a 30 km/h. dietro di me il nulla. :nonlodire

-San-

triky
17-10-2005, 12:36
Originariamente inviato da afer
Scommetto in Italia :incupito:

stranamente no :D
in italia probabilmente sarebbe scesa col cric a malmenarmi :D

triky
17-10-2005, 12:39
Originariamente inviato da san
parto dal presupposto che se la strada dietro di me deserta, colui che deve immettersi pu tranquillamente entrare subito dopo il mio passaggio, cos evito di rallentare.

quelli da fucilare (e sono molti) sono coloro che in situazioni simili, si buttano a kamikaze in carreggiata, per poi proseguire a 30 km/h. dietro di me il nulla. :nonlodire

-San-

il fatto che mi trovavo ad un incroscio molto stupido in cui nn ricordo perch quel giorno avevano spento i semafori, sto qua doveva girare (cosa non facile in quel casoa semafori spenti) e visto che io cmq era gia praticamente fermo gli ho fatto segno di passare, sta qua si subito attaccata al clacson e nn mi sono trattenuto dal tirar fuori la mano dal finestrino :stordita:
il bello che sta qua era in macchina con il figlioletto :stordita:

darkkik
17-10-2005, 12:40
in macchina
hai la precedenza
la strada davanti a te si estende all'infinito
sul lato della strada,una macchina segnala con la freccia che vuole entrare in carreggiata
tu rallenti e la fai passare

che bello
Sono scene rare, ma capitano...per fortuna capitano.

Loading