Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Help!

Utente di HTML.it L'avatar di eXs_II

Help!

Buongiorno a tutti.
    Vorrei un considerevole parere:
    Rispettando quelle che sono le nuove normative sulla qualità di un sito, posso avere un parere sui nuovi metodi di realizzazione?
    Ad esempio non è possibile utilizzare più i frame per cui utilizzo
    i css, ma : le tabelle o i div?
    Float o assoluti? Devo tener presente anche di risoluzioni inferiori alle 1024x768.
    Capisco che è tutto complicato, ma per favore ditemi tutto quelle che sapete!
    Grazie mille!

__________________________________________________ _________________

Non sempre il buongiorno si vede dal mattino, a volte, anche facendo sera.

Utente di HTML.it L'avatar di eXs_II
    Scusami weppo..
    ma non sono venuto a capo della tua risposta.
    Scusami di importunarti, ma posso avere più indicazioni? anche perchè trovare la soluzione è di quasi vitale importanza.

Grazie cmq.
    un saluto

Armati di pazienza e leggi tutti i miei interventi e le discussioni da me aperte.

Originariamente inviato da pierofix
    Armati di pazienza e leggi tutti i miei interventi e le discussioni da me aperte.
    tutti??

Al ragazzo non basterà una vita intera...
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

buonasera, sono nuovo e da poco ho imarato alla leggera creare un sito internet,io volevo fare una domanda: come si mette un sito su internet?

Originariamente inviato da mondemeserver
    buonasera, sono nuovo e da poco ho imarato alla leggera creare un sito internet,io volevo fare una domanda: come si mette un sito su internet?
    devi comperare lo spazio web, devi farti dare le pass per poterti collegare via ftp, devi avere un programma che ti permetta di trasferire dal tuo pc al server remoto (filezilla può andare) devi avere un programma per creare il sito (ma questo dovresti averlo gia dato che chiedi come mettere tutto in rete...)...... e non scordarti di chiamare il file principale (quello che sarà la prima pagina del tuo sito INDEX.HTML o altre estensioni... ma INDEX.

Ciauzzzz

Utente di HTML.it L'avatar di span
    e aprire una nuova discussione per chiedere informazioni che non centrano un tubo con una già aperta

Permessi di invio