Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    655

    Aziende che sviluppano Workflow

    Mi è stato proposto un lavoro in una azienda che sviluppa sistemi di Workflow, mi sapete dire se qualcuno di voi ci lavora quali sono i suoi commenti del settore, nel senso c'è lavoro nel mercato informatico attuale? Sono molte le aziende che si occupano di ciò? E' una prerogativa delle grandi aziende o anche delle piccole? La figura del libero professionista ci può essere? Quali sono gli strumenti di sviluppo che si usano? Mi date anche in pv qualche url di aziende ?

    Grazie,

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    655
    Non ci lavora proprio nessuno?


  3. #3
    chiesto niente e subito, eh?

    cmq per sapere un po' di workflow, inizia da Open For Business, un progetto open source molto valido.

    per il resto c'e' google e nel caso abbia un ritaglio di tempo, stasera, ti aggiungo qualcosa dalla mia personale e minuscola esperienza di workflow

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    655

    Grazie per la risposta

    chiesto niente e subito, eh?
    Ero in terza pagina..

    per il resto c'e' google..
    Ho ricercato in google, ma io volevo esperienze personali sulle aziende in generale.


  5. #5
    Noi utilizziamo Oracle Workflow.....in genere l'utilizzo di un workflow può risultare davvero di grande utilità, semplificando e velocizzando molti stadi di un processo produttivo.
    Ma non abbiamo una figura professionale che si occupa esclusivamente dello sviluppo di workflow sui vari progetti, diciamo che fa parte dell'analisi che svolge il capoprogetto e/o l'analista.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    655

    Grazie

    Vengono utilizzati soprattutto per la pubblica amministrazione?

  7. #7

    Re: Grazie

    [supersaibal]Originariamente inviato da kadorit
    Vengono utilizzati soprattutto per la pubblica amministrazione? [/supersaibal]
    Nel nostro caso "esclusivamente" con la pubblica amministrazione, visto che non lavoriamo, generalmente, per privati.

  8. #8
    L'azienda per cui lavoro ha sviluppanto da tempo un sistema di workflow in JAVA ed è operante in diverse sedi della Pubblica Amministrazione.
    Cerca sul web "Workflow Ultimus".

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    L'azienda per cui lavoro ha sviluppanto da tempo un sistema di workflow in JAVA ed è operante in diverse sedi della Pubblica Amministrazione.
    Cerca sul web "Workflow Ultimus". [/supersaibal]
    spam!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    655
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    L'azienda per cui lavoro ha sviluppanto da tempo un sistema di workflow in JAVA ed è operante in diverse sedi della Pubblica Amministrazione.
    Cerca sul web "Workflow Ultimus". [/supersaibal]
    [OT]Ma tu lavori in Australia?[/OT]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.