Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Dalla parrucchiera - ma tu i tuoi capelli ricci...

    Odio i parrucchieri perchè ti fanno tutto sui capelli tranne quello che gli hai chiesto tu.
    Mi hanno consigliato una parrucchiera brava e con un po di timore mi sono lasciata convincere ad andarci.

    Premetto che ho i capelli lunghi e lisci (a spaghetto).

    Dopo lo shampoo (mi hanno tirato tutti i capelli)

    Arriva la titolare (l'unica addetta al taglio dei capelli), inizia a maneggiare i miei capelli per vedere che taglio propormi (io le avevo chiesto solo di spuntarmeli su 5cm al massimo). Ad un tratto mi guarda e mi dice:

    Lei: "MA TU I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI?"

    Io: VVoVe: è?

    Lei: "I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI??

    io: VVoVe: guardo in faccia una che era vicino a me (sconvolta anche lei) e le chiedo= SCUSA?

    Lei: "COME LI ASCIUGHI I TUOI CAPELLI RICCI ??

    IO: IO MIEI CAPELLI RICCI NON LO SO PERCHE' NON LI HO MAI AVUTI RICCI, INVECE I MIEI CAPELLI LISCI A SPAGHETTO LI ASCIUGO CON IL PHON E LA SPAZZOLA.

    In quel momento ho deciso di farmi fare la messa in piega, ma avrevi voltuo alzarmi con tutti i capelli bagnati e andarmene e denunciarla

  2. #2
    eeh,stiamo calmini
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    se li hai lisci li vuoi ricci, se li hai ricci li vuoi lisci.

    per qusto parlava di capelli ricci.

  4. #4
    quanto ti capisco

  5. #5
    Hai i capelli ricci e non lo sapevi?

    Questa e' una sfaccettatura del relativismo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Sono solo parrucchieri...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Hai i capelli ricci e non lo sapevi?

    Questa e' una sfaccettatura del relativismo [/supersaibal]
    questa e' una parrucchiera, e' troppo avanti.
    Parti dal teorema di branduardi sui capelli delle donne..chi li ha ricci li vuole lisci e chi li ha ricci li vuole lisci. Questa le faceva un favore e poco poco si prendeva una denuncia per vilipendio di follicolo.

  8. #8

    Re: Dalla parrucchiera - ma tu i tuoi capelli ricci...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    Odio i parrucchieri perchè ti fanno tutto sui capelli tranne quello che gli hai chiesto tu.
    Mi hanno consigliato una parrucchiera brava e con un po di timore mi sono lasciata convincere ad andarci.

    Premetto che ho i capelli lunghi e lisci (a spaghetto).

    Dopo lo shampoo (mi hanno tirato tutti i capelli)

    Arriva la titolare (l'unica addetta al taglio dei capelli), inizia a maneggiare i miei capelli per vedere che taglio propormi (io le avevo chiesto solo di spuntarmeli su 5cm al massimo). Ad un tratto mi guarda e mi dice:

    Lei: "MA TU I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI?"

    Io: VVoVe: è?

    Lei: "I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI??

    io: VVoVe: guardo in faccia una che era vicino a me (sconvolta anche lei) e le chiedo= SCUSA?

    Lei: "COME LI ASCIUGHI I TUOI CAPELLI RICCI ??

    IO: IO MIEI CAPELLI RICCI NON LO SO PERCHE' NON LI HO MAI AVUTI RICCI, INVECE I MIEI CAPELLI LISCI A SPAGHETTO LI ASCIUGO CON IL PHON E LA SPAZZOLA.

    In quel momento ho deciso di farmi fare la messa in piega, ma avrevi voltuo alzarmi con tutti i capelli bagnati e andarmene e denunciarla [/supersaibal]
    Penso che avrebbe dovuto accorgersene ad occhio. Probabilmente aspettava un racconto colmo di difficoltà nello stirare i capelli con conseguente proposta di prodotto magico in offerta lancio
    Eccoti!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    questa e' una parrucchiera, e' troppo avanti.
    Parti dal teorema di branduardi sui capelli delle donne..chi li ha ricci li vuole lisci e chi li ha ricci li vuole lisci. Questa le faceva un favore e poco poco si prendeva una denuncia per vilipendio di follicolo. [/supersaibal]
    Povera parrucchiera, pensava di fare del bene
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    comunque io ne conosco una brava, ci andai per tagliarli ed è riuscita a capire che da piccolo li avevo biondi e che, figurati, sono dello scorpione... poco ci mancava sapesse pure di che ascendente sono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.