PDA

Visualizza la versione completa : Dalla parrucchiera - ma tu i tuoi capelli ricci...

Nounours
17-10-2005, 14:48
Odio i parrucchieri perchŔ ti fanno tutto sui capelli tranne quello che gli hai chiesto tu.
Mi hanno consigliato una parrucchiera brava e con un po di timore mi sono lasciata convincere ad andarci.

Premetto che ho i capelli lunghi e lisci (a spaghetto).

Dopo lo shampoo (mi hanno tirato tutti i capelli) :dh˛:

Arriva la titolare (l'unica addetta al taglio dei capelli), inizia a maneggiare i miei capelli per vedere che taglio propormi (io le avevo chiesto solo di spuntarmeli su 5cm al massimo). Ad un tratto mi guarda e mi dice:

Lei: "MA TU I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI?"

Io: :oVVoVe: Ŕ?

Lei: "I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI??

io: :oVVoVe: guardo in faccia una che era vicino a me (sconvolta anche lei) e le chiedo= SCUSA?

Lei: "COME LI ASCIUGHI I TUOI CAPELLI RICCI ??

IO: IO MIEI CAPELLI RICCI NON LO SO PERCHE' NON LI HO MAI AVUTI RICCI, INVECE I MIEI CAPELLI LISCI A SPAGHETTO LI ASCIUGO CON IL PHON E LA SPAZZOLA. :dott˛:

In quel momento ho deciso di farmi fare la messa in piega, ma avrevi voltuo alzarmi con tutti i capelli bagnati e andarmene e denunciarla :dott˛:

guendalina.exe
17-10-2005, 14:49
eeh,stiamo calmini :D :stordita:

bluesexplosion
17-10-2005, 14:51
se li hai lisci li vuoi ricci, se li hai ricci li vuoi lisci.

per qusto parlava di capelli ricci.

need4speed
17-10-2005, 14:51
quanto ti capisco :dh˛: :dh˛: :dh˛:

taddeus
17-10-2005, 14:52
Hai i capelli ricci e non lo sapevi?

Questa e' una sfaccettatura del relativismo :D

longline
17-10-2005, 14:52
Sono solo parrucchieri...

need4speed
17-10-2005, 14:55
Originariamente inviato da taddeus
Hai i capelli ricci e non lo sapevi?

Questa e' una sfaccettatura del relativismo :D

questa e' una parrucchiera, e' troppo avanti.
Parti dal teorema di branduardi sui capelli delle donne..chi li ha ricci li vuole lisci e chi li ha ricci li vuole lisci. Questa le faceva un favore e poco poco si prendeva una denuncia per vilipendio di follicolo. :incupito:

IMMANUEL_KANT
17-10-2005, 14:56
Originariamente inviato da Nounours
Odio i parrucchieri perchŔ ti fanno tutto sui capelli tranne quello che gli hai chiesto tu.
Mi hanno consigliato una parrucchiera brava e con un po di timore mi sono lasciata convincere ad andarci.

Premetto che ho i capelli lunghi e lisci (a spaghetto).

Dopo lo shampoo (mi hanno tirato tutti i capelli) :dh˛:

Arriva la titolare (l'unica addetta al taglio dei capelli), inizia a maneggiare i miei capelli per vedere che taglio propormi (io le avevo chiesto solo di spuntarmeli su 5cm al massimo). Ad un tratto mi guarda e mi dice:

Lei: "MA TU I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI?"

Io: :oVVoVe: Ŕ?

Lei: "I TUOI CAPELLI RICCI COME LI ASCIUGHI??

io: :oVVoVe: guardo in faccia una che era vicino a me (sconvolta anche lei) e le chiedo= SCUSA?

Lei: "COME LI ASCIUGHI I TUOI CAPELLI RICCI ??

IO: IO MIEI CAPELLI RICCI NON LO SO PERCHE' NON LI HO MAI AVUTI RICCI, INVECE I MIEI CAPELLI LISCI A SPAGHETTO LI ASCIUGO CON IL PHON E LA SPAZZOLA. :dott˛:

In quel momento ho deciso di farmi fare la messa in piega, ma avrevi voltuo alzarmi con tutti i capelli bagnati e andarmene e denunciarla :dott˛:

Penso che avrebbe dovuto accorgersene ad occhio. Probabilmente aspettava un racconto colmo di difficoltÓ nello stirare i capelli con conseguente proposta di prodotto magico in offerta lancio

taddeus
17-10-2005, 14:59
Originariamente inviato da need4speed
questa e' una parrucchiera, e' troppo avanti.
Parti dal teorema di branduardi sui capelli delle donne..chi li ha ricci li vuole lisci e chi li ha ricci li vuole lisci. Questa le faceva un favore e poco poco si prendeva una denuncia per vilipendio di follicolo. :incupito:
Povera parrucchiera, pensava di fare del bene :D

bluesexplosion
17-10-2005, 15:00
comunque io ne conosco una brava, ci andai per tagliarli ed Ŕ riuscita a capire che da piccolo li avevo biondi e che, figurati, sono dello scorpione... poco ci mancava sapesse pure di che ascendente sono :D

Loading