Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

google non mi aggiorna la description fra i risultati.

Salve ragazzi, ho da farvi una domanda!
    un'annetto fa ho indicizzato un sito web...e nei risultati di google compariva il mio sito e come commento vi era la sua description...da più di un mesetto che il sito l'ho rifatto da capo, andando a cambiare tutte le description e keyword, e di conseguenza sono andato a richiedere nuovamente l'indicizzazione.
    é passato un pò di tempo ma fra i risultati di google continua a comparirmi sempre la description della home che ormai non esiste più e tra l'altro è anche errata.
    C'è la possibilità che nei risultati di google quella descrizione non venga mai più aggiornata? O meglio, in via teorica adesso google come dovrebbe comportarsi?
    www.mariazaffino.net

Utente di HTML.it

Hai vinto il primo premio

sei unico che riuscito a mandare il mia mozilla in tilt...bravo.
    allora la pagina se succhiato 32mbyte dopo l´entrata ha fatto tilt.
    adesso in cache sei aggirnato al 4 ottobre metti a dieta il flash che poi e chiaro che google non torna piu se io mortale ti sei succhiato tanta banda...immaginati a google come sei simpatico?
    POI E UN FLASH...non hai speranze
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Hai vinto il primo premio

So bene che è veramente pesante come file ma è una lunga storia...purtroppo irreversibile
    E' vero che è un file di flash, ma il resto della pagina è html, e vi è presente un titolo, una description e delle keyword. la prima indicizzazione che feci, vi era sempre presente un file di flash centrale e intorno html... cioè cambiavano i contenuti ma la struttura dell'index alla fine è la medesima.
    Quindi come ha indicizzato tempo fa l'index e la sua description... non potrebbe farlo nuovamente aggiornando il commento?
    www.mariazaffino.net

Utente di HTML.it

hai controllato la tua cache in google?

NON prende fiato non ha ossigeno... in solo testo prende 2 parole, 16 caratteri tutti insieme
    PS= MA TU LO SAI CHE SE fai 20 persone online tutte insieme fa tilt il server? UNO VEDE E 19 NO?...immaginati se ne fai 100 o 1000 ma la banda chi la paga? TU O LA BALLERINA?

scusa l'ignoranza, ma cos'è la cache in google?
    La banda è quella standard data dal gestore dal quale ho preso spazio web e dominio... ma non vorrei andare OT!
    Per adesso ciò che importa è capire se verrà aggiornata la description o meno
    www.mariazaffino.net

Utente di HTML.it

CREDO DI NON ESSERE CHIARO

MA TU X COSA hai fatto il sito solo x te oppure x lútenza? se solo x te va bene lo vedi solo tu, ti sto cercando ti farti comprendere che se ci sono 2 persone online uno vede e altro no... se poi a te interessa solo se google a attualizzato si il 4 ottobre e da questo-
    Fan Club di Maria Zaffino
    www.mariazaffino.net è un fan club dedicato unicamente alla splendida ballerini
    della scuola di Amici, Maria Zaffino.
    www.mariazaffino.net/ - 3k - Copia cache - Pagine simili
    adesso se tu vai da google italia e metti mariazaffino nella barra di ricerca esce tale descrizione e sotto e il copia cache ci clicchi sopra e vedi che google non segue...e non segue nessuno se non cambi sistema ...io poi immmaginati che una pagina html NON LO VISTA e qui in germania ho il PC piu pootente del mondo che poi e andato in tilt ...rivedi il sito se vuoi andare avanti se lo hai fatto solo x te allora cambia il discorso

MA TU X COSA hai fatto il sito solo x te oppure x lútenza?
    Il sito nn l'ho realizzato solamente per me... ma per tutte le persone interessate.

se solo x te va bene lo vedi solo tu, ti sto cercando ti farti comprendere che se ci sono 2 persone online uno vede e altro no...
    Non riesco a capire il perchè di questa tua affermazione, visto che è capitato più di una volta di strare sul sito in più di due persone e tutte riuscivamo perfettamente a vedere il sito.

se poi a te interessa solo se google a attualizzato si il 4 ottobre e da questo-
    Fan Club di Maria Zaffino
    www.mariazaffino.net è un fan club dedicato unicamente alla splendida ballerini
    della scuola di Amici, Maria Zaffino.
    www.mariazaffino.net/ - 3k - Copia cache - Pagine simili

(se google a attualizzato si il 4 ottobre e da questo-)
    cosa intendi dire con questa frase?

Te vuoi dire che la description che mi fa vedere è la copia del cache di google risalente al 4 ott 2005?
    Se è così per quale motivo google non aggiorna il cache, dandomi le impostazioni aggiornate del sito?

sotto e il copia cache ci clicchi sopra e vedi che google non segue...e non segue nessuno se non cambi sistema ...
    Ho cliccato sopra (copia cache ) e mi dice che l'ultimo aggiornamento del cache di google risale al giorno 4 ott 2005 e che il suo contenuto potrebbe non essere più disponibile ecc ecc...
    Dove dice che non "segue il sito"?

io poi immmaginati che una pagina html NON LO VISTA e qui in germania ho il PC piu pootente del mondo che poi e andato in tilt
    In questa settimana ci sono state 800 visite e tutte sono riuscite a visualizzare il sito in maniera corretta. Solo alcune non riuscivano a visualizzare l'swf dell'index, ma per ovvio motivo che avevano connessioni 56k e non riuscivano a vederelo in streaming!!!
    Cosa intendi dicendo che ti è andato in tilt il pc, e che non hai vista nessuna pag html?

Mi devi scusare, ma veramente non riesco a stare dietro al tuo discorso... perchè non riesco a capirlo.
    So bene che ho messo nell'index un swf che non rientra nella norma (visualizzabile da almeno un'adsl)... però non è il primo e non sarà neanche l'ultimo sito a proporre un'index tanto pesante. quindi non capisco dove sia il problema... e sopratutto non capisco cosa centri il cache, come sia possibile che se due porsone vanno in contemporanea sul sito solo una delle due riesce a vedere il sito... e non riesco a capire com'è che il tuo pc sia andato in "tilt".
    Sono veramente interessato a questo discorso e vorrei cercare di vederci meglio...e capire .

Grazie della tua diponibilità... aspetterò tue notizie!
    www.mariazaffino.net

avrò un mostro... ma tutta stà pesantezza col mio pc e con la mia adsl 1280 non l'ho avvertita...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

[supersaibal]Originariamente inviato da Jack Barton
    avrò un mostro... ma tutta stà pesantezza col mio pc e con la mia adsl 1280 non l'ho avvertita... [/supersaibal]

pardon.... avevo sbagliato...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio