Ragazzi avrei un problema.. dovrei fare una migrazione del vecchio sistema di posta di dove lavoro io da microsoft nt server 4.0 a windows 2003 server.. quindi mi dovrei spostare tutti i 500 e rotti utenti presenti sul vecchio server di posta.. Teoricamente non sarebbe una cosa complicata se non avessi avuto la SFIGA PIU' GRANDE DEL MONDO, ovvero il vecchio dominio di posta si chiamava internet e questa parola è l'unica che non permette di fare il trust tra domini!! cioè io cercavo di mettere in connessione i miei due domini per fare il trasferimento e non ci riuscivo,mi dava sempre l'errore 5721, gira e rigira ho scoperto un solo documento microsoft che parla del mio problema e cioè la mancata relazione di trust a causa del nome di dominio internetper farvi capire meglio il mio problema vi dò il link che ne parla.. Lui a dire il vero prova a dare anche una simil soluzione ma non funge una mazza. A qualcuno di voi è mai capitato il mio problema? Se sì come siete riusciti a risolverlo?
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;295335

per farvi capire meglio il mio problema vi dò il link che ne parla.. Lui a dire il vero prova a dare anche una simil soluzione ma non funge una mazza. A qualcuno di voi è mai capitato il mio problema? Se sì come siete riusciti a risolverlo?
Rispondi quotando
Io non avrei voglia di spostarmi in locale tutti i pst (file dati posta) di ogni singola workstation anche perchè è una rete geografica e mi porterebbe via molto tempo.. In conclusione se riuscissi a mettere in trust nt 4 dominio internet con win2003 dominio posta potrei fare tranquillamente la migrazione di utenti e exchange.. Mi hanno detto che qualcuno ci è riuscito ma non sono come ha fatto....