Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli Aquisto

  1. #1

    Consigli Aquisto

    Ciao a tutti,
    Sono interessato a comprare l'ultima release di Debian perchè si sta dimostrando decisamente meritevole ( cosa che sicuramente tutti voi sapevate già.. ma io a debian sono passato da poco ) e penso sia giusto contribuire, nel mio piccolo, al progetto comprando la release.
    Ho cercato su google e su debian.org ma non ho trovato cio che cerco:

    Un pacchetto con i cd originali e il classico manuale di uso/installazione.

    Passando per i link di debian.org ho trovato gente che vende le iso già masterizzate senza alcun tipo di manuale ( 50 euro! per 2 dvd masterizzati! ) e non è cio che cerco io.

    Vorrei sapere se qualcuno di voi puo aiutarmi e già da adesso ringrazio
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

  2. #2
    bhe magari fai una donazione, contribuisci ugualmente e non sei vincolato da un "prezzo fisso".

    poi vabbè , se vuoi la scatolina e il pacchetto..
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  3. #3
    piu che la scatolina mi interessano i manuali che , di solito, vengono associati alla release ufficiale
    non è per il pacchetto in sè.. ma per cio che contiene
    Un programmatore interroga Dio disperato dal bisogno di sapere il segreto della vita. Ad un certo punto tuona una voce dal cielo.. "Per prima cosa.. LEGGI LE FAQ!

  4. #4
    Non credo che Debian venda cd/dvd o manuali, non c'è una società commerciale dietro come Redhat o SuSE.

    Io ti consiglierei di dare una letta a queste pagine:

    A proposito di Debian

    Distributori di cd Debian


    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.