Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

disdettatin per problei tecnici

posso chiedere disdetta a tin.it causa problemi tecnici (ripetute cadute di linea a partire da luglio 2005) via raccomandata? Il contratto mi scade a giugno. Ho speranze? Sinceramente le cadute di linea son diventate insostenibile e pensare che pago ben 37 euro al mese non mi va gių.

Se hai la 4 mbit con un MOdem USB, vedi di passare ad ethernet o ad un router. Oppure, se proprio non migliora fatti downgradare la linea.
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Utente di HTML.it
    gli stessi problemi li ho sia con modem usb che ethernet. La portante č a 1504 kbps solo un giorno ho avuto la 4 M che mi č stata tolta il giorno dopo (questo mi accadde tanto tempo fa), quindi in pratica ho avuto sempre la 1504 kbps. Chiamo 3,2 volte a settimana l'assistenza tin.it con la solita risposta >entro 48 sarā risolto< dopo due giorni mi arriva il messaggino nel telefonino in cui c'č scritto che il problema č stato risolto.
    LA disdetta l'ho fatta perō se ne parla per Giugno,
    Visto che il problema permane da mesi e non sono in grado di risolverlo posso chiedere disdetta anticipata per probelmi tecnici?

Downstream Upstream
    Velocitā di connessione 1504 kbps 320 kbps
    Attenuazione linea 13.6 db 17.0 db
    Margine rumore 35.5 db 19.0 db

P.S
    Da 3 anni ho il contratto tin.it. e non ho mai avuto problemi, adesso č una vera agonia che dura da mesi.

Permessi di invio