Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: adom

  1. #1

    adom

    carino questo gioco..
    lo conoscete?
    a parte che non ho ancora capito bene i comandi,e lasciando stare il fatto che sia in inglese,ma...è possibile che muoia in meno di un minuto?!
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    cercavo adom su google e ho trovato questa foto...

    sicuro di stare bene?

    è tipo un gioco transex-latex-enema nurse?

  3. #3
    no..
    ora che ho visto questa foto non st più bene..
    grazie per averla postata
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Se il gioco è quello che ha postato carnauser si, ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il coraggio di provare. Penso che i comandi siano semplici, una volta che hai capito le regole.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Se il gioco è quello che ha postato carnauser si, ne ho sentito parlare ma non ho mai avuto il coraggio di provare. Penso che i comandi siano semplici, una volta che hai capito le regole. [/supersaibal]

    Secondo me invece i comandi sono difficilissimi. Cioè cosa devi fare in quei casi ? volgio dire ? tu hai capito che gioco è ?

    Pensa se è tipo uno sparatutto investigativo, ti trovi davanti queti tipi e cosa fai, la prima cosa sensate che mi viene in mente e toccare le tette alla tipa vestita da tipo che però pare un tipo effemminato per togliermi i dubbi sulla sua identità sessuale.

    Però potrebbe anche trattarsi di altro tipo di giochi.

  7. #7
    e pensare che è in ascii... -.-
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Secondo me invece i comandi sono difficilissimi. Cioè cosa devi fare in quei casi ? volgio dire ? tu hai capito che gioco è ?

    Pensa se è tipo uno sparatutto investigativo, ti trovi davanti queti tipi e cosa fai, la prima cosa sensate che mi viene in mente e toccare le tette alla tipa vestita da tipo che però pare un tipo effemminato per togliermi i dubbi sulla sua identità sessuale.

    Però potrebbe anche trattarsi di altro tipo di giochi. [/supersaibal]
    Bah, sai che mi stai facendo pensare? Io credevo fossero due trans e che potesse bastare una bottiglia di wiskey ed una motosega per mettere a posto la serata.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Bah, sai che mi stai facendo pensare? Io credevo fossero due trans e che potesse bastare una bottiglia di wiskey ed una motosega per mettere a posto la serata. [/supersaibal]
    Nooo non sono due trans si vede chiaramente che il primo non è un uomo, cioè sarà uno scimpanzè travestito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.