Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: i vestiti da sposa

  1. #1

    i vestiti da sposa

    data la carenza di spose vergini ha ancora senso il vestito da sposa bianco? Non esprime falsita' oggigiorno?
    Non sarebbe meglio standarizzare chesso' il bejolino o l'azzurro?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    Esprime un vestito bisnco, a mio parere.
    La "verginità" come "purezza" non dovrebbe essere legata all'aspetto ginecologico-quattrocentesco. Trovo una visione del genere degradante per la donna.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    E che ci alleniamo a fare per tanti anni con Barbie sposa?




    io mi sono sposata in un elegante completo color tabacco

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Esprime un vestito bisnco, a mio parere.
    La "verginità" come "purezza" non dovrebbe essere legata all'aspetto ginecologico-quattrocentesco. Trovo una visione del genere degradante per la donna. [/supersaibal]
    si' ma nella cultura occidentale ancora oggi il bianco e' strettamente legato alla purezza
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    si' ma nella cultura occidentale ancora oggi il bianco e' strettamente legato alla purezza [/supersaibal]
    chiedi ad una sposa perchè sceglie il bianco, e capirai benissimo che non è legato alla purezza del fatto di essere vergine
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6


    Priscilla si è sposata in bianco benchè fosse una gran zocc....


    :tuttainvidialamia:
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    si' ma nella cultura occidentale ancora oggi il bianco e' strettamente legato alla purezza [/supersaibal]
    qual è il tuo problema? che venga rispettata la simbologia?
    perchè?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    si' ma nella cultura occidentale ancora oggi il bianco e' strettamente legato alla purezza [/supersaibal]
    quindi chi non è vergine non è più "puro"?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    chiedi ad una sposa perchè sceglie il bianco, e capirai benissimo che non è legato alla purezza del fatto di essere vergine [/supersaibal]
    ma il problema non e' la sposa quanto lo spettatore, almeno nel momento in cui il matrimonio e' evento sociale.
    Oltretutto nei secondi matrimoni non si vede mai (generalizzo) il bianco. Perche? Perche' la sposa non e' piu' vergine. Allora perche' andare avanti col bianco nel primo matrimonio?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    ma il problema non e' la sposa quanto lo spettatore, almeno nel momento in cui il matrimonio e' evento sociale.
    Oltretutto nei secondi matrimoni non si vede mai (generalizzo) il bianco. Perche? Perche' la sposa non e' piu' vergine. Allora perche' andare avanti col bianco nel primo matrimonio? [/supersaibal]
    quindi proporresti tutta una serie di tonalità di grigio sulla base della vastità dei trascorsi della sposa, in modo che il pubblico non venga ingannato e, anzi, possa valutare il numero di partner sessuali della donna?

    Io dico che saranno affaracci della sposa scegliere se sposarsi in bianco o in qualunque altro colore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.