Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Indicizzazione sito organizzazione umanitaria

Salve a tutti,

sono totalmente nuovo alle tecniche SEO e di indicizzazione di pagine, volevo un'aiuto per far conoscere un po' il sito che ho appena terminato, è quello dell'associazione Il Sorriso Dei Miei Bimbi, un'associazione umanitaria che si occupa di aiutare i bambini che vivono nelle favelas e le rispettive famiglie.

Mi date qualche dritta per farlo conoscere un po'?

GRAZIE A TUTTI

Utente bannato

Re: Indicizzazione sito organizzazione umanitaria

[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
    Salve a tutti,

sono totalmente nuovo alle tecniche SEO e di indicizzazione di pagine, volevo un'aiuto per far conoscere un po' il sito che ho appena terminato, è quello dell'associazione Il Sorriso Dei Miei Bimbi, un'associazione umanitaria che si occupa di aiutare i bambini che vivono nelle favelas e le rispettive famiglie.

Mi date qualche dritta per farlo conoscere un po'?

GRAZIE A TUTTI [/supersaibal]
    <head>
    <meta name="description" content="Il Sorriso dei miei Bimbi è un'associazione umanitaria che si occupa dei bambini che vivono nella favela della Rochina in Brasile" />
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252" />
    </head>

Ti consiglio di cercare in questo forum: "metatags", e leggere attentamente.

Prima di tutto dovresti cercare di capire per quali termini digitati dagli utenti valga la pena comparire nei motori (es obambini brasile, aiuti brasile...). Seleziona almeno un termine per ogni pagina del tuo sito, crea una corrispondenza tra termine e pagina e crea per ogni termine (o combinazioni di termini, keyword o kw in gergo) un titolo e una descrizione che lo contenga.
    A questo punto inserisci i titoli e le descrizioni nelle rispettive pagine.
    Prendi i testi di ogni pagina e prova ad aggiungere la kw relativa a quella pagina al suo interno, facendo attenzione a creare dei link fra le pagine che contengano al loro interno la kw.
    Questo non è che l'inizio naturalmente

Ciao ciao, RedPassion.

Permessi di invio