Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,307

    Fedora 4 DVD-ISO scaricabile con LeechGet 2004

    Buongiorno a tutti,
    essendo improponibile scaricare l'immagine ISO di Fedora 4 su DVD senza un download manager, e possedendo io LeechGet 2004, conoscete qualche mirror FTP dal quale possa scaricarla? Ho provato con qualche mirror italiano, ma nessuno di essi è LeechGet 2004 - compatibile.
    In alternativa: altro download manager gratuito, e sito FTP da cui scaricare?
    Kisses,

    Nat

  2. #2
    Prendi pure in considerazione di scaricarli via torrent

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,307
    no, non ho la possibilità di installare Bit Torrent

  4. #4
    Originariamente inviato da natasha
    no, non ho la possibilità di installare Bit Torrent
    Perchè?

    Comunque se non puoi bittorrent, ti consiglio di scaricarti un altro client torrent: Azureus, che è facilmente scaricabile e installabile sia su Linux che su Win

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,307
    ma questo link lo conosco benissimo!!!!!!!!!
    La mia domanda era un'altra: qualcuno è riuscito a scaricare l'ISO del DVD di Fedora 4 con LeechGet 2004? Se sì, da quale mirror?

  7. #7
    Originariamente inviato da natasha
    ma questo link lo conosco benissimo!!!!!!!!!
    La mia domanda era un'altra: qualcuno è riuscito a scaricare l'ISO del DVD di Fedora 4 con LeechGet 2004? Se sì, da quale mirror?
    Ma scusa, leechget 2004 è un downloader manager giusto? Allora penso che sia tu a doverlo configurare in modo che entri in funzione quando stai per scaricare qualcosa (non ne sono sicuro perchè io NON uso downloader manager). Poi tu afferni che per scaricare una distribuzione Linux ci voglia per forza un downloader manager, non è vero, se un dato server ha molta banda disponibile non ne hai proprio bisogno e sul link da me postato ne trovi molti in Europa (provane alcuni e vedi come vanno). In alternativa a Leechget 2004 presumo che esistano moltissimi altri download manager alcuni a pagamento e altri no. Spero tu possa adesso risolvere

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da natasha
    ma questo link lo conosco benissimo!!!!!!!!!
    La mia domanda era un'altra: qualcuno è riuscito a scaricare l'ISO del DVD di Fedora 4 con LeechGet 2004? Se sì, da quale mirror?
    con la versione 2004 no , non supporta le dimensioni del pacchetto , dovresti spezzarlo x poi ricomporlo , con la nuova builid 2005 sembra di si , l'ho scaricata ora in versione gratuita e ti ci stò provando a dita incrociate , o la va o la spacca . Fin che non vedo l'iso tutta intera sul mio hd non mi pronuncio oltre , so parente di S.Tomaso devo metterci x bene il naso .


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,307
    OK Franco proviamo in contemporanea....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,307
    Franco per quanto mi riguarda niente da fare, a te è andata meglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.