Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Un tuffo nel passato

  1. #1

    Un tuffo nel passato

    Stamattina la mia dolce metà mi ha regalato un sacchettone di caramelle....Ogni qual volta vedo caramelle colorate non posso fare a meno di ripensare a quando ero un pargoletto spensierato che faceva il pieno di caramelle all'oratorio....
    Chi si ricorda le famosissime cicche a proiettile e le hubba bubba o tergiversando nelle bevande bicchierini di spumador e sanguinella doc...
    Chi riesce a trovare foto di caramelle 'antiche'?
    Scusate ma ho un attimo di nostalgia......

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    le rosse rossana rosseggiando qua e la ingolosiscono i golosi con la loro rossa golosità


  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    le rosse rossana rosseggiando qua e la ingolosiscono i golosi con la loro rossa golosità

    [/supersaibal]
    Le orribili rossana ripiene di crema , le ziguli', le valda, i boeri , le caramelle alla menta, quelle di zucchero compresso alla frutta, le caramelle ambrosoli, le zymafluor (che poi si e' scoperto siano piu' nocive che benefiche, dentisti al rogo)...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    io prendevo il mille lire misto: venti caramelle assortite nel pacchetto già pronto. Questo di solito capitava quando ero in ritardo per il catechismo. Poi, durante la predica, i sacramenti e il vangelo, con calma e abilità fuori dal comune me le mangiavo una ad una zitto zitto.
    E quando volevo fare il grande andavo al bancone e ordinavo: "un bicchiere di spuma" ma questo capitava poche volte perchè i soldini erano pochi. che tempi
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Le orribili rossana ripiene di crema , le ziguli', le valda, i boeri , le caramelle alla menta, quelle di zucchero compresso alla frutta, le caramelle ambrosoli, le zymafluor (che poi si e' scoperto siano piu' nocive che benefiche, dentisti al rogo)... [/supersaibal]

    le valda? :master:

    e le cicche center fresh??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    i momi!
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    le valda? :master:

    e le cicche center fresh?? [/supersaibal]
    Mai sentito parlare di caramelle balsamiche Valda?
    Io si' e tanto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    io prendevo il mille lire misto: venti caramelle assortite nel pacchetto già pronto. Questo di solito capitava quando ero in ritardo per il catechismo. Poi, durante la predica, i sacramenti e il vangelo, con calma e abilità fuori dal comune me le mangiavo una ad una zitto zitto.
    E quando volevo fare il grande andavo al bancone e ordinavo: "un bicchiere di spuma" ma questo capitava poche volte perchè i soldini erano pochi. che tempi [/supersaibal]

    è vero anche io mi sentivo grande quando prendevo la spuma...
    poi c'era il bicchiere da 250 e quello da 400 lire....

  9. #9
    Vi batto tutti, pischelli sbarbati


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    i momi! [/supersaibal]


    valda? momi?
    scusate ma non volevo tornare così indietro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.