Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Menu & Componenti (csobj di GoLive)

Menu list senza listato.
    ho un problemino. Il sito che sto realizzando è assai annidato e con tutta probabilità il link-menu potrebbero cambiare col tempo.
    Per evitare di dover ritoccare tutto il sito, pagina per pagina, ho inserito dei componenti (in sintesi pagine esterne che vengon inserite nel menu).
    Il problema è che se son in una data pagina la voce di menu relativa deve esser inibita (non linkabile). Se inserisco un testo puro o un'altro componente senza link, non viene più considerato come parte del list e mi sfalsa tutto il menu.
    Premesso che come sfondo ho anche delle righe a dividere le voci di menu, vien fuori uno scarabocchio.
    Come posso ovviare al problema?
    GeorgiaWD

Mi rispondo da sola ;-)))
    Ho ovviato al problema inserendo nel componente in tag <a>voce menu</a> senza riferimenti href.
    Ho inserito il componente ON nel menu e veniva visualizzato correttamente, senza possibilità di link. Ma rimaneva il colore base del link (bordeaux), mentre doveva essere nero. Ho creato un div col solo colore nero e l'ho applicato al componente ma non veniva letto, allora ho spostato il div subito attaccato al testo:
    [*]<csobj csref="../../web-data/Componenti/on-a-vmenu.html" h="24" occur="25" t="Component" w="155"><a><div class="black">Voce menu</div></a></csobj>

e cosi funziona perfettamente.
    Ora devo vedere se si creano problemi su altre piattaforme e browser. ok Expl, ok Mozilla, nn troppo bene su Opera mi sposta un pò tutto (grrrr), su Mac EX5 e Safari piccoli difetti d'interlinea.
    Secondo voi può andare?
    GeorgiaWD

Se puo esser utile ho visto tale list- menu su:

http://www.constile.org/template/menu_verticali/

molto carino e comodo

ciauz
    GeorgiaWD

Originariamente inviato da Georgias
    Se puo esser utile ho visto tale list- menu su:

http://www.constile.org/template/menu_verticali/

molto carino e comodo

ciauz