Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

sito in cinese e giapponese

Ciao a tutti

Devo realizzare la versione cinese e giapponese di un sito, il mio problema consiste nel fare in modo di poter visualizzare sul browser il testo nelle rispettive lingue correttamente e non una seria di ??????.

Il sito è un semplice html, come risolvo questo problema di visualizzazione?

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato risposta al mio problema.

Ringrazio chi mi può aiutare.

Non sono esperto come altri qui presenti, da come la vedo io si dovrebbe fare 3 siti paralleli:
    un'index dal quale si sceglie la lingua e poi si accede rispettivamente nella versione italiana, cinese e giapponese.

Mi pare la via più semplice, usando semplice html... magari altri posteranno vie migliori.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    La soluzione iniziale per dirigere l'utente va bene...
    poi i computer degli utenti devono aver installato i caretteri cinesi e giapponesi.

Problema che non esiste se l'utente abita in cina/giappone.

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio delle risposte che mi avete dato, io ho già realizato i due siti paralleli.
    Il mio problema sta nel visualizzare il testo in cinese e giapponese nella maniera corretta con il browser invece dei soliti ??????

Ho dato un occhiata ad alcuni siti cinesi e li visualizzo correttamente volevo capire come posso ottenere la giusta visualizzazione del testo.

Utente di HTML.it L'avatar di ercoli
    devi cambiare codifica del carattere:
    qualcosa tipo (in grassetto la codifica - in questo caso è possibile vedere caratteri arabi):

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8">

Prova quindi a guardare su siti cinesi che codifica utilizzano.

ercoli

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per il consiglio vado subito a vedere

Ciao a tutti..temo di avere anche io questo problema.