Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    il disseppellimento dei gatti fece scattare qualcosa di sgradevole...

    Ma è bellissimo sto vedendo "Ghost Stories" ...mai riso tanto :maLOL: ma come si fa a credere a sti tipi

    "Mi ero appena fatta una ciccolata calda, che è la mia bevanda preferita quando non riesco a dormiree..." poi ha avuto gli incubi... :maLOL: :maLOL: io se mi faccio una cioccolata calda perchè non riesco a dormire poi non dormo veramente

    MA è tutto fantastico, la storia dei gatti seppelliti in giardino verso nord...è fantastico, il tipo che corre per le scale per fare l'esorcismo e dice " devo dimostrare di essere più forte di lui"...ma lol.. :maLOL:...poi si scopre che i due tipi proprietari del cottage lo perdono e finiscono a vivere in una roulotte e a nessuno viene in mente niente


    Dovevi continuare a punire sta gente

    La più bella è una bambina ciccioculona intervistata e dice : " pensandoci bene mia sorella ( una ciccioculona uguale ) non poteva avere la forza di spingermi giù dalle scale....

  2. #2
    Tu ridi ma abbiamo il tremendo sospetto che la Zelda si stia mangiando king..il vecchio pastore tedesco che riposa in giardino. Altrimenti non ci spieghiamo come mai arrivi ogni secondo giorno con un osso nuovo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Tu ridi ma abbiamo il tremendo sospetto che la Zelda si stia mangiando king..il vecchio pastore tedesco che riposa in giardino. Altrimenti non ci spieghiamo come mai arrivi ogni secondo giorno con un osso nuovo [/supersaibal]
    Zelda, se è quella che ho conosciuto può fare tutto lei vuole.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Zelda, se è quella che ho conosciuto può fare tutto lei vuole. [/supersaibal]
    e' lei, e NON fa tutto quello che vuole

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    e' lei, e NON fa tutto quello che vuole [/supersaibal]
    Bhè dai non mi sembrava ti desse troppo ascolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.