Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: window.open

window.open

faccio il "finestra=window.open" di una immagine da una pagina html, e con "finestra.document.write" scrivo un sottotitolo all'immagine.
    Quello che non riesco a fare è cambiare il titolo della finestra pop-up, intendo quello nella barra blu in alto. Attualmente mi visualizza il path della immagine che apro.
    E' possibile cambiare quel titolo?

Originariamente inviato da Alberto
    aggiungi il tag <title>tuo titolo</title> all'interno della popup
    e no!
    la pop-up non è un file html, ma una semplice finestra che apro con window.open e che visualizza una foto e un testo sotto la foto. Il tag IMG e il testo sotto lo scrivo dalla pagina chiamante con i javascript "document.write".
    Non posso creare una pagina html per la pop-up perché ho una pagina di thumbnails con migliaia di foto e non posso creare migliaia di html!

In poche parole dovrei settare il titolo sulla barra in alto dalla pagina chiamante. O da un parametro del metodo "open" o da javascript attraverso l'oggetto document. Si può fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    e no! la pop-up non è un file html, ma una semplice finestra che apro con window.open

Window.open apre una finestra, il problema mi dirai è che quando è online prima del title visualizzi anche l'url del sito.
    Quello non so come e se puoi eliminarlo.

Comunque puoi creare una variabile che prende il nome dell'immagine ad ogni click.

Originariamente inviato da Alberto

Window.open apre una finestra, il problema mi dirai è che quando è online prima del title visualizzi anche l'url del sito.
    Quello non so come e se puoi eliminarlo.

Comunque puoi creare una variabile che prende il nome dell'immagine ad ogni click.
    grazie, mi hai dato l'ispirazione.

function apriPopUp(file, frase)
    { pagina = window.open('', '', 'width=250,height=250,left=200,top=100');
    pagina.document.write('<title>' + frase + '</title>');
    pagina.document.write('<BODY bgColor=red>');
    pagina.document.write('<font color=blue>' + frase + '</font>');
    pagina.document.write('[img]' + file + '[/img]');
    pagina.document.write('</BODY>');
    return;
    }

con questa funzioncina funziona tutto!

Permessi di invio