Salve ragazzi. Sbaglio o firefox non supporta il tag alt? Forse ne ho sbagliato io la sintassi (l'ha scritta Dreamweaver e mi sembra corretta!) ma quando passo con il pulsante sopra l'immagine non viene visualizzato! Come risolvo il problema?
Salve ragazzi. Sbaglio o firefox non supporta il tag alt? Forse ne ho sbagliato io la sintassi (l'ha scritta Dreamweaver e mi sembra corretta!) ma quando passo con il pulsante sopra l'immagine non viene visualizzato! Come risolvo il problema?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
usando il tag "title" al posto dell'"alt"Originariamente inviato da mircov
Non è che non lo supporta, ha un comportamento diverso rispetto ad Internet Explorer.
Lo scopo dell'attributo alt è proporre un testo alternativo all'immagine, vuoi perché l'immagine non viene caricata, vuoi perché l'utente, per vari motivi, non può visualizzare l'immagine.
Per far apparire il "titoletto" al passaggio del mouse è corretto utilizzare l'attributo title=
ecco, appuntoOriginariamente inviato da jamesev
usando il tag "title" al posto dell'"alt"![]()
L'alt in IE funziona come title perchè IE non è standard.
L'alt è un testo alternativo che si visualizza quando l'immagine per qualche motivo non viene caricata e, anche se non lo fa nessuno, dovrebbe essere sempre inserito nel tag img.
![]()
Ho capito. Quindi devo usare title per raggiungere lo scopo che voglio! Grazie mille ragazzi! Come sempre veloci ed efficienti! Ciao!
Per caso posso anche impostare dopo quanto tempo deve apparire?
Vabbè come non detto! Grazie lo stesso! Ciao!
Se facessimo le ricerche prima di postare si troveremmo tanti approfondimenti e profonde considerazioni:Originariamente inviato da mircov
- http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/