Da un paio di giorni non riesco più a stampare con la mia stampante. E' un HP Deskjet 5740. In pratica appena avvio la stampa la carta si inceppa subito.
Però fino all'altro giorno andava. Che faccio?
Grazie
Da un paio di giorni non riesco più a stampare con la mia stampante. E' un HP Deskjet 5740. In pratica appena avvio la stampa la carta si inceppa subito.
Però fino all'altro giorno andava. Che faccio?
Grazie
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
In che modo si inceppa?
dalla parte destra della stampante si incastra e sono costretto a toglierla tirando e strappando
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
Dovresti fare qualche prova, a volte la carta si inceppa quando ce n'è troppa nel cassetto, a volte quando è poca.
Altre volte capita che la carta si inceppi una prima volta e si strappi nel tentativo di estrarla. Dopo di che, ne rimangono dei pezzetti che fanno sì che da quel momento tutti fogli si inceppino. Dovresti anche provare a smontarla e a pulirla, non solo dalla carta ma anche da eventuali grumi di polvere e/o inchiostro.
io da dentro le stampanti ho tirato di tutto, dalle ricariche wind, ai giocattoli dei bambini, alle confezioni di supposte...
anche se la tua non è a caricamente verticale io darei lo stesso un'occhiata dentro
se non ci vedi niente prova a togliere la copertura superiore, dovrebbe tenere con non più di 4viti
ho aperto la stampante e ho dato una pulitinaò. Niente.
Ho notato che si iceppa quando è il momento di far uscire il foglio, non quando lo prende.
Idee?
cioè? finche lo tira e fa la stampa lo trascina regolarmente? ..... boh
Originariamente inviato da assert();
cioè? finche lo tira e fa la stampa lo trascina regolarmente? ..... boh
si fino a metà foglio fila tutto liscio. Poi... è come se non riuscisse più ad uscire e va ad incastrarsi sul carrello
idee?
controlla le ruote che trascinano la carta.... ce ne sono un bel pò dentro