Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Di nuovo pop up!

Utente di HTML.it

Di nuovo pop up!

Giusto stamattina ho risolto il problema che avevo nell'aprire una pop up da un'altra più grande con questo script suggeritomi da Crescenzo:

on(release){
    getURL("javascript:window.open('cv_teatro.htm','te atro','width=320,height=290');void(0)");
    }

Ora mi trovo a doverlo riutilizzare per aprire un'altra pop up in un'altra pagina facendo un semplice copia-incolla e modificando ovviamente dimensioni e nomi in questo modo:

on(release){
    getURL("javascript:window.open('a.htm','foto1','wi dth=400,height=400');void(0)");
    }

Mi spiegate come è possibile che non funzioni???

Grazie!

Re: Di nuovo pop up!

Originariamente inviato da Beltane
    Giusto stamattina ho risolto il problema che avevo nell'aprire una pop up da un'altra più grande con questo script suggeritomi da Crescenzo:

on(release){
    getURL("javascript:window.open('cv_teatro.htm','te atro','width=320,height=290');void(0)");
    }

Ora mi trovo a doverlo riutilizzare per aprire un'altra pop up in un'altra pagina facendo un semplice copia-incolla e modificando ovviamente dimensioni e nomi in questo modo:

on(release){
    getURL("javascript:window.open('a.htm','foto1','wi dth=400,height=400');void(0)");
    }

Mi spiegate come è possibile che non funzioni???

Grazie!
    è strano se hai risolto prima adesso dovrebbe essere la stessa cosa ma che succede????
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Infatti sto impazzendo. Non capisco cos'abbia...
    Se vi venisse un'idea...intanto continuo a sbattere la testa al muro...vediamo se ne esce qualcosa.
    E' assurdo...

Cmq grazie!

Infatti sto impazzendo. Non capisco cos'abbia...
    Se vi venisse un'idea...intanto continuo a sbattere la testa al muro...vediamo se ne esce qualcosa.
    E' assurdo...

Cmq grazie!
    ma adesso cosa succede nn si apre niente o si apre sempre nella stessa finestra?
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Non accade nulla...

Non accade nulla...
    se usi una proto èla stessa cosa??

Utente di HTML.it
    Scusa, non ho capito, cosa intendi per proto?

Scusa, non ho capito, cosa intendi per proto?
    metti sul primo fotogramma questo

Movieclip.prototype.centra = function(nome,titolo,lar,alt,feat){
    getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-(" + lar + "/2));var y=((screen.height/2)-(" + alt + "/2));window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + '," + feat + "');void(0);");
    }

poi sul pulsante
    on (release) {
    centra('prova.html','prima',600,500,'status=yes');
    }

e mi faccio aprire la prima popup poi nel file che sta in prova.html
    puoi mettere la stessa proto se ti serve centrata oppure ad es questa se no

Movieclip.prototype.popup = function (nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    }

e poi sul pulsante
    on(release){
    getURL("javascript:window.open('teatro.htm','secon da','width=300, height=200,dependent');void(0)");
    }

ciao

ps cmq trovi tutte questi script nel link postato prima e anche le relative spiegazioni

Utente di HTML.it
    Se non ho capito male dovrei mettere lo script sul primo fotogramma del movie...ma non devo aprire un movie nella pop up...solo una pag html contenente jpg. Si può inserire lo script nell'html?
    Oppure intendevi dire che devo inserire il primo script nella pag swf da cui parte la pop up?
    Ad ogni modo la prima volta che l'ho utilizzato ed ha funzionato ho inserito solo il secondo script come azione del pulsante.
    Quindi?

Se non ho capito male dovrei mettere lo script sul primo fotogramma del movie...ma non devo aprire un movie nella pop up...solo una pag html contenente jpg. Si può inserire lo script nell'html?
    Oppure intendevi dire che devo inserire il primo script nella pag swf da cui parte la pop up?
    Ad ogni modo la prima volta che l'ho utilizzato ed ha funzionato ho inserito solo il secondo script come azione del pulsante.
    Quindi?
    forse sono io che nn ho capito ma adesso che devi fare???

Permessi di invio