Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

come sapere la larghezza di banda max ?

Sto raccogliando informazioni per fare una connessione adsl, ora mi connetto col modem 56kbps, vedo che è problema comune fare contratti che promettono super velocità che non sono assolutamente realistiche.
    come faccio a sapere che velocità di connessione posso raggiungere col mio pc dove abito? lo speedometro misura la velocità attuale per chi già ha l'adls, cioè per chi è già stato fregato...

Se abiti a 5-6 Km dalla centrale sai in partenza che grandissime velocità non le puoi raggiungere se non disconnettendoti per lo meno una volta al minuto!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    dunque più lontana sono dalla centrale più mi connetto veloce? pensavo il contrario

Originariamente inviato da sissixx
    dunque più lontana sono dalla centrale più mi connetto veloce? pensavo il contrario
    infatti, più sei lontana meno banda max teorica puoi avere.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da sissixx
    Leggi bene! ho detto "Se abiti a 5-6 Km dalla centrale sai in partenza che grandissime velocità NON le puoi raggiungere"

Guest
    Originariamente inviato da Rockmaker
    infatti, più sei lontana meno banda max teorica puoi avere.
    e poi aggiungo all intervento di rock dipende da come è messo il tuo doppino telefonico

Originariamente inviato da Andrea786
    e poi aggiungo all intervento di rock dipende da come è messo il tuo doppino telefonico
    Quoto assolutamente...la qualità del doppino telefonico influisce parecchio sulle prestazioni...si può stare a 100m come a 3 Km dalla centrale, ma con una linea scadente si va pressochè alla stessa velocità in entrambe i casi.

Guest
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Quoto assolutamente...la qualità del doppino telefonico influisce parecchio sulle prestazioni...si può stare a 100m come a 3 Km dalla centrale, ma con una linea scadente si va pressochè alla stessa velocità in entrambe i casi.
    E pensa te che questo piccolo particolare è quello che sta mettendo in ginocchio i maggiori provider nazionali , solo un doppino mezzo marcio o troppo lungo !!! E proprio strana la linea adsl !! :maLOL:

Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Ma i km dalla centrale come li calcolo?Serve il livello di rumore e attenuazione?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da javipampa2
    Ma i km dalla centrale come li calcolo?
    http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp , inserisci il tuo num. di telefono e ti dice dove sta la centrale a cui sei collegato , poi fatti il calcolo di quanto dista + o - da casa tua , per calcora i m vai su tuttocittà.it

Permessi di invio