PDA

Visualizza la versione completa : capita solo a me o ci sono passati tutti?

muna
18-10-2005, 19:41
ogni volta che trovo qualche annuncio di lavoro che mi interessa, la prima cosa a cui penso: ok mi candido. due secondi dopo ci ripenso e rinuncio.ovviamente tutto ciò nn mi capita per i lavori che nn mi interessano, cioè quelli che ho fatto solo ed esclusivamente per soldi, senza aver e dover investire nulla, studio, sacrifici, ambizioni...
la prima cosa che mi frena è la paura di nn essere in grado, anche se in alcuni colloqui i miei lavori sono piaciuti, nn tutti ovviamente.. è questione di aspettative? paura di fallire? a voi è mai capitato?

miki.
18-10-2005, 19:44
io ho fatto domanda alle Nazioni Unite, figurati se mi faccio problemi se sono in grado o no.
Provo, poi tanto ci sarà un colloquio, e se al colloquio mi prendono tanto meglio, altrimenti ho perso 30 secondi ad inviare l'e-mail :bhò:

GattoBastardo
18-10-2005, 19:45
dimmi, hai mutui, case, persone a carico?

lleffe
18-10-2005, 19:46
Originariamente inviato da muna
la prima cosa che mi frena è la paura di nn essere in grado,

solo con le donne :stordita:

ma per lavoro, proprio mai :D
male che vada ti cacciano, che problema è? :D

muna
18-10-2005, 19:50
prima anche io la pensavo così, poi riprendendo gli studi avevo accantonato la questione lavoro, tranne qualche lavoretto, e ora mi ritrovo con queste paranoie del cavolo

Uanne
L'unica paura che mi frena è di non trovarmi bene più che altro. Ma andare a fare un colloquio non vedo cosa ti farebbe perdere, la faccia? Nooo, allora con lo stesso ragionamento non ci proveresti più con una ragazza

muna
dimmi, hai mutui, case, persone a carico?
no, quindi?

lleffe
18-10-2005, 20:00
no, quindi?

quindi buttati, chettefrega :D

muna
18-10-2005, 20:15
quindi buttati, chettefrega
cmq ho mandato la mail per l'annuncio..vi farò sapere.. grazie mille! è bastato qualche pensiero di incoraggiamento..grazie!è che nn sono molto positiva in questo periodo,anche se di solito mi sono sempre buttata in qulsiasi cosa e ho sempre affrontato tutto cercando di prendermi il meno possibile per culo(ma si puo dire?) grazie ancora :ciauz: !

Sypher
18-10-2005, 20:20
cmq ho mandato la mail per l'annuncio..vi farò sapere.. grazie mille! è bastato qualche pensiero di incoraggiamento..grazie!è che nn sono molto positiva in questo periodo,anche se di solito mi sono sempre buttata in qulsiasi cosa e ho sempre affrontato tutto cercando di prendermi il meno possibile per culo(ma si puo dire?) grazie ancora :ciauz: !
avevo letto "ma si può dare?" :stordita:

Loading