Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    46

    capita solo a me o ci sono passati tutti?

    ogni volta che trovo qualche annuncio di lavoro che mi interessa, la prima cosa a cui penso: ok mi candido. due secondi dopo ci ripenso e rinuncio.ovviamente tutto ciò nn mi capita per i lavori che nn mi interessano, cioè quelli che ho fatto solo ed esclusivamente per soldi, senza aver e dover investire nulla, studio, sacrifici, ambizioni...
    la prima cosa che mi frena è la paura di nn essere in grado, anche se in alcuni colloqui i miei lavori sono piaciuti, nn tutti ovviamente.. è questione di aspettative? paura di fallire? a voi è mai capitato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho fatto domanda alle Nazioni Unite, figurati se mi faccio problemi se sono in grado o no.
    Provo, poi tanto ci sarà un colloquio, e se al colloquio mi prendono tanto meglio, altrimenti ho perso 30 secondi ad inviare l'e-mail
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    dimmi, hai mutui, case, persone a carico?

  4. #4

    Re: capita solo a me o ci sono passati tutti?

    [supersaibal]Originariamente inviato da muna
    la prima cosa che mi frena è la paura di nn essere in grado, [/supersaibal]
    solo con le donne

    ma per lavoro, proprio mai
    male che vada ti cacciano, che problema è?
    Potere e Potenza

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    46
    prima anche io la pensavo così, poi riprendendo gli studi avevo accantonato la questione lavoro, tranne qualche lavoretto, e ora mi ritrovo con queste paranoie del cavolo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    L'unica paura che mi frena è di non trovarmi bene più che altro. Ma andare a fare un colloquio non vedo cosa ti farebbe perdere, la faccia? Nooo, allora con lo stesso ragionamento non ci proveresti più con una ragazza
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    46
    dimmi, hai mutui, case, persone a carico?
    no, quindi?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da muna
    no, quindi? [/supersaibal]
    quindi buttati, chettefrega
    Potere e Potenza

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    46
    quindi buttati, chettefrega
    cmq ho mandato la mail per l'annuncio..vi farò sapere.. grazie mille! è bastato qualche pensiero di incoraggiamento..grazie!è che nn sono molto positiva in questo periodo,anche se di solito mi sono sempre buttata in qulsiasi cosa e ho sempre affrontato tutto cercando di prendermi il meno possibile per culo(ma si puo dire?) grazie ancora !

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da muna
    cmq ho mandato la mail per l'annuncio..vi farò sapere.. grazie mille! è bastato qualche pensiero di incoraggiamento..grazie!è che nn sono molto positiva in questo periodo,anche se di solito mi sono sempre buttata in qulsiasi cosa e ho sempre affrontato tutto cercando di prendermi il meno possibile per culo(ma si puo dire?) grazie ancora ! [/supersaibal]
    avevo letto "ma si può dare?"
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.