Ho una pagina che visualizzo 'pagina.asp'
Tramite un if controlla cosa fare e se sono nella situazione di 'elimina' io includo un file, quindi:
A questo punto viene visualizzato il file modificaelimina_inc che è cosi:codice:If Request.Form("action") = "modifica_record" OR Request.Form("action") = "elimina_record" Then strCosaFaccio = Request.Form("action") strCod_Art = Request.Form("cod_art") strId_Prod = Request.Form("id_prod") %><% End If
Quindi fino alla situazione della conferma di eliminazione dove vengono mostrati i pulsanti SI/NO funziona tutto.codice:If strCosaFaccio = "elimina_record" Then Set objTapRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strTapSQL = "DELETE * FROM "&strTapTablePrefix&"Prodotti WHERE Cod_Art = '"&strCod_Art&"' AND id_prod = "&strId_Prod Response.Write("Sei sicuro di voler ELIMINARE l'Articolo: "&strCod_Art&"?") %> <form id="del" name="del" method="post" action="modificaelimina.asp"> <input name="cosa" type="hidden" id="cosa" value="SI" /> <input Name=SubmitButton Value="<< SI >>" Type=submit><input Name=SubmitButton Value="<< NO >>" Type=reset> </form> <% If Request.Form("cosa") = "SI" Then objTapConn.execute(strTapSQL) End If
Il problema si verifica quando clicco SI. In pratica (come da form) mi si apre la pagina 'modificaelimina_inc'.
Qello che dovrei fare è dire al form si eseguire l'SQL, come posso fare?

Rispondi quotando