Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Registrare in USB

Registrare in USB

Esistono delle penne USB in grado di registrare voci,molto utilizzate dai giornalisti, e soprattutto di trasformare questi dialoghi in testo puro collegandoli semplicemente al PC. Credo sia ottimo per gli studenti universitari...per registrare le lezioni, ma non riesco a trovarli in giro.
    Chi sa dirmi di più di tali 'gioielli' e soprattutto chi sa dove si possono acquistare anche sul WEB??!!

Re: Registrare in USB

Originariamente inviato da delfino76
    Esistono delle penne USB in grado di registrare voci,molto utilizzate dai giornalisti, e soprattutto di trasformare questi dialoghi in testo puro collegandoli semplicemente al PC. Credo sia ottimo per gli studenti universitari...per registrare le lezioni, ma non riesco a trovarli in giro.
    Chi sa dirmi di più di tali 'gioielli' e soprattutto chi sa dove si possono acquistare anche sul WEB??!!
    Ciao Delfino,
    Ti dico che questi USB devices si trovano molto facilmente nei negozi, io per esempio ne ho una da 128mb che è anche voices recorder.
    Questa cosa di registrare le lezioni lo facevo pure io alle superiori, scaricavo sul pc le spiegazioni e casa con maggior attenzione riascoltavo il tutto; non credo che tu possa trasformare il formato .wma in .txt o se esiste il modo io non ne sono a conoscenza. Cmq se vuoi puoi scaricarti dei prog che scrivono mentre parli (tipo Dragon naturally speaking, facilmente reperibile nel web) e con il microfono attaccato alle casse fai la "conversione"!!
    The_Rebel 84

"...each men of the entire 101st Airborne Division who had a week-end pass, has lost it!!" Capt.Sobel to Lt.Winters 506 PIR

Permessi di invio