Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Queste sono soddisfazioni!

    Ormai neanche lo dico più, guardatevi la firma va...
    poichè questo è un periodo dove prenderei volentieri e scapperei da tutto e da tutti (la mia idea era di finire a fare la barbona per le strade e morire o congelata o di chissà che cosa), ho bisogno di tirarmi un pò su e di rincuorarmi...
    quindi dovete sopportarmi

    Ieri faceva parecchio freddino qua (anche se m sa che son l'unca a congelarsi le chiappe ) e siccome dovevo andare ad aspettare la corriera che mi avrebbe portato dal medico di base che dovevo fare il certificato medico per la palestra,mi son bella bella bardata col mio vecchio cappottone palandrna sacco 3 in 1...
    uh...fino all'inverno scorso si allacciava a fatica e i bottoni tiravano un sacco soprattutto sul lardo della panza...ieri invece si allacciavano belli belli e ci avanzava anche spazio dentro!
    e poi le seggiole della corriera...no, dico...il mio culone tripposo ci entrava giusto giusto! Non sforo più nell'altro sedile!

    Queste son soddisfazioni...anche se ho perso sui 6-8 cm sulle tette e a malapena 2 sulla pancia


  2. #2
    confermo, sono soddisfazioni. come correre a fare nuovi buchi alla cinta!

  3. #3

    Re: Queste sono soddisfazioni!

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Ieri faceva parecchio freddino qua (anche se m sa che son l'unca a congelarsi le chiappe ) e siccome dovevo andare ad aspettare la corriera che mi avrebbe portato dal medico di base che dovevo fare il certificato medico per la palestra,mi son bella bella bardata col mio vecchio cappottone palandrna sacco 3 in 1...
    uh...fino all'inverno scorso si allacciava a fatica e i bottoni tiravano un sacco soprattutto sul lardo della panza...ieri invece si allacciavano belli belli e ci avanzava anche spazio dentro!
    e poi le seggiole della corriera...no, dico...il mio culone tripposo ci entrava giusto giusto! Non sforo più nell'altro sedile! [/supersaibal]
    io non riesco più a vestirmi "a cipolla" con 8 strati come qualche anno fa ok che ora soffro meno il freddo, però... era troppo bello essere 20 cm più larghi del normale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da TraOtto&Nove
    confermo, sono soddisfazioni. come correre a fare nuovi buchi alla cinta! [/supersaibal]
    Cintura? what's cintura
    non mi son mai potuta permettere di usarne...non ce ne erano per me
    ora ho freddissimo!
    e spero di non calare troppo le sise 114..checchifo

  5. #5
    e un bravo al tuo medico!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    e un bravo al tuo medico! [/supersaibal]
    vero!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    e un bravo al tuo medico! [/supersaibal]
    Eccerto, sennò lei mica era qui a raccontarlo e lui ancor in circolazione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Eccerto, sennò lei mica era qui a raccontarlo e lui ancor in circolazione. [/supersaibal]
    volevo dirlo io, ma poi vi arrabbiavate dicendomi che mi lagno troppo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.