Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: tool monitor lan

  1. #1

    tool monitor lan

    Ciao ragazzi,in casa mia ho una rete di 4 pc che si appoggia ad un router...potreste consigliarmi qualke programmino con il quale monitorare la lan?
    mi servirebbe vedere per esempio quanto utilizzano la rete in termini di kb/s i vari computer e robe simili.....
    grazie mille per le risposte
    ciao buona serata

  2. #2
    ops ho sbagliato sezione,chiedo scusa

  3. #3
    nessuno puo consigliarmi qualche programmino?

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Questo potrebbe fare al tuo caso? http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10164

  5. #5
    ok grazie ora provo....già ke ci sei...conosci per caso un modo per poter "tagliare la banda" ai diversi utenti?
    intendo dire,è possibile limitare la velocità massima di download ad un client della rete?
    grazie per la disponibilità

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    si c'è netlimiter
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    grazie mille anke a te,ora proverò anke net limiter....
    ciao e grazie

  8. #8
    Originariamente inviato da fivendra
    si c'è netlimiter
    ho provato ad usarlo..da quello che ho visto mi sembra di aver capito ke questo programmino lo dovrò installare su ogni client della rete giusto?

    non esiste un programma ke mi permette di poter impostare i parametri della rete da un client solo e che questi parametri valgano per ogni client della lan?

  9. #9
    Scarica anche look@lan semplice gratuito ed intuitivo per una piccola rete è ottimo...
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

  10. #10
    ancora un dubbio....
    non esiste un programma ke mi permette di poter impostare i parametri della rete da un client solo e che questi parametri valgano per ogni client della lan?

    intendo dire,se io sn sul client B,posso impostare che la velocità max di download sul client A (e non posso avere alcun tipo di accesso al client A,ne fisico ne remoto)sia tipo di 200kb/s?
    grazie per le risp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.