Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa (spero di essere nella sezione giusta)...perdonate l'ignoranza, ho cercato info su internet ma nn ho trovato la risposta al mio dubbio![]()
![]()
Io vorrei attivare un dominio con spazio (a pagamento...pensavo ad aruba visti i prezzi, spazio illimitato etc) dove poter pubblicare i miei siti e allo stesso tempo ospitare anche quelli di alcuni miei amici. Quindi, si porrebbe necessario creare delle cartelle accessibili via ftp utilizzando dei dati diversi dai miei. Insomma praticamente servirebbero piu account ftp (oltre al mio), ciascuno con diversi permessi (se ospito il sito di un amico, vorrei avere la possibilità di attivargli una cartella dove possa pubblicare tutto quello che vuole, pagine, files etc via ftp, utilizzando però un username e password diversi dai miei... lui dovrebbe avere accesso solo alla sua cartella e le altre dovrebbero essergli invisibili).
Nelle mie ricerche ho trovato solo info riguardo alla "gestione DNS" ma sinceramente ci ho capito poco o niente.
Si può fare una cosa del genere? Con aruba? O con alti hosting... a prezzi non troppo alti?:rollo:
Grazie in anticipo!![]()
Saluti a tutti![]()