Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    Il primo nella storia moderna

    siccome non se ne e' parlato e la notizia in se, seppur terribilmente grave, non ha guadagnato piu' di un trafiletto qui e la, ve la riporto

    fonte: vari quotidiani tra cui repubblica e il corriere.

    Il nostro amatissimo premier ha disdetto una visita in giappone, alla presenza dell'imperatore, per votare la devolution. Ora, questa visita era il clou di una serie di certosini scambi diplomatici e organizzata con la tipica precisione giapponese oramai da mesi.

    Smacco Grande.

    se poi si conta che e' il primo rappresentante di qualsivoglia governo a paccare l'imperatore giapponese...

    Smacco Grandissimo.

    L'incidente diplomatico e' MOLTO facile, pare. pare anche che non lo impareremo mai dai nostri liberissimi telegiornali

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Ma daaaaaaaai

    Eppure il suo modello storico, il buon Benitone, ci teneva tanto ai cinciaolin.

  3. #3
    Probabilmente avra' visto Pearl Harbour ieri sera ed avra' deciso di far sentire, forte, tutto il peso italiano sul piano internazionale che si' duramente ci ha fatto guadagnare.

  4. #4
    TORA! TORA! TORA!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    IL SOL LEVANTE CI FA 'NA PIPPA A NOI!
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Aspetta, anticipo i Berlu Boys, altrimenti poi diventa il solito thread serio.

    "Eh ma ma ma così dimostra che per lui è più importante l'Italia di una visita a casa di un qualsiasi imperatore con i capelli a mandorla. E poi siete invidiosi perché lui vota per la devolution e voi no .
    :maLOL: "

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    sarà rimasto bene il sommo imperatore in terra megadirettore generale totale hiroito Io spero che all'estero non identifichino gli italiani con brambilloni, ma mi sa che è una pia illusione
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Si ride, ma in Giappone siamo finiti in prima pagina, eh...

    (almeno secondo le rassegne stampa internazionali che ho visto nei giorni scorsi...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma quante ne ha fatte...mi ricordo quella volta che ero in spagna in ferie, era in prima pagina su tutti i giornali per aver dato del kapò a schulz. Ma anche la lega non è stata da meno, quando ha contestato ciampi al parlamento europeo. Poi ha dato della vacca alla presidente danese. Quell'altra volta che da vespa ha detto che saremmo andati via dall'iraq e il giorno dopo ha dovuto fare marcia indietro, dopo le telefonate degli alleati. Ora il bidone all'imperatore, ma come si fa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Considerando anche che fino alla fine della seconda guerra mondiale l'imperatore era l'incarnazione in terra del Dio del sole....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.