Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: !_root

  1. #1

    !_root

    ciao a tutti!!
    sto facendo un menu con i pulsanti che si spostano, del tipo quando clicco su azienda tutti i pulsanti scorrono a dx scoprendo un sottomenu, se azienda e' aperto, e clicco su altri pulsanti, si richiudono tutti.


    on (release) {
    if (!_root.player.aperto) {
    _root.player.targety = _root.apertoplayer;
    _root.player.aperto = true;

    } else .....

    ora, la mia domanda e':
    che vuol dire !_root????
    credo significhi "se nello stage principale pleyer NON e' aperto" cioe' il punto esclamativo mi indica la negazione.
    ho capito giusto??


    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182

    Re: !_root

    Originariamente inviato da ronnin
    ciao a tutti!!
    sto facendo un menu con i pulsanti che si spostano, del tipo quando clicco su azienda tutti i pulsanti scorrono a dx scoprendo un sottomenu, se azienda e' aperto, e clicco su altri pulsanti, si richiudono tutti.


    on (release) {
    if (!_root.player.aperto) {
    _root.player.targety = _root.apertoplayer;
    _root.player.aperto = true;

    } else .....

    ora, la mia domanda e':
    che vuol dire !_root????
    credo significhi "se nello stage principale pleyer NON e' aperto" cioe' il punto esclamativo mi indica la negazione.
    ho capito giusto??


    grazie
    stai adattando un codice non tuo vero?

    comunque sì, il punto esclamativo davanti ad un oggetto o variabile definita, ne è la negazione, si usa con le variabili booleane, per intenderci quelle che restituisco true/false e anche con alcuni comandi tipo ad esempio hitTest o isNaN

  3. #3
    grazie!
    il fatto e' che sto cercando di implementare delle funzioni in un codice non mio..

    oltre allo scorrere in orizzontale dei pulsanti per scoprire
    i sottomenu, vorrei che ci fosse un ulteriore sottomenu associato a un pulsante che scorra in VERTICALE... ma sto un po tribolando..e' difficile da gestire un movimento composito....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.